Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 07, 13:06   #11 (permalink)  Top
uko
User
 
L'avatar di uko
 
Data registr.: 24-10-2005
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da novemberzulu
Se è flottante lo "vacciniamo" subito...
L'avventura del whisper è iniziata a Verona e finita ad Ozzano (...) dopo aver ricevuto due modelli storti e una mail dove mi si faceva notare che ero l'unico a lamentarsi in italia e che i difetti li trovavo solo io quindi avrei dovuto fare una TAC al modello prima di prenderlo e portarlo via,dopo la mia proposta di usare loro una TAC ho portato il modello ad Ozzano e ripreso i mie soldi.

Ciao!
Lorenzo
Scusate l'ignoranza ma che significa che ha la baionetta flottante??
uko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 13:12   #12 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
La baionetta che tiene le ali passa attraverso la fuso senza toccarla.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 07, 13:33   #13 (permalink)  Top
uko
User
 
L'avatar di uko
 
Data registr.: 24-10-2005
Messaggi: 34
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
La baionetta che tiene le ali passa attraverso la fuso senza toccarla.
Si scusate ho trovato adesso il post in cui se ne parla...
uko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 07, 15:30   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da novemberzulu
Se è flottante lo "vacciniamo" subito...
L'avventura del whisper è iniziata a Verona e finita ad Ozzano (...) dopo aver ricevuto due modelli storti e una mail dove mi si faceva notare che ero l'unico a lamentarsi in italia e che i difetti li trovavo solo io quindi avrei dovuto fare una TAC al modello prima di prenderlo e portarlo via,dopo la mia proposta di usare loro una TAC ho portato il modello ad Ozzano e ripreso i mie soldi.

Ciao!
Lorenzo

Beh! Che sei l'unico lo hanno detto a te. Il mio primo me lo hanno sostituito, il mio secondo ci ho lavorato sopra io e ho riparato i malanni da solo.
Ma per quello che costa.....
Io ho fatto tutto con NF e sono sempre stati molto disponibili e cortesi, specie nella persona di M.
Non capisco perchè si sia messo in quelle mani per vendere i modelli......, bravi quanto vuoi, ma dei gran cialtroni. Io non ci compro più, e prima mi servivo solo di loro.....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 luglio 07, 21:29   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di novemberzulu
 
Data registr.: 04-02-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 198
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Beh! Che sei l'unico lo hanno detto a te. Il mio primo me lo hanno sostituito, il mio secondo ci ho lavorato sopra io e ho riparato i malanni da solo.
Ma per quello che costa.....
Io ho fatto tutto con NF e sono sempre stati molto disponibili e cortesi, specie nella persona di M.
Non capisco perchè si sia messo in quelle mani per vendere i modelli......, bravi quanto vuoi, ma dei gran cialtroni. Io non ci compro più, e prima mi servivo solo di loro.....
Ciò che hai scritto è perfettamente in linea con la sensazione "percepita" dopo aver avuto a che fare con i soggetti in questione...trattamento con guanti bianchi riservato solo al momento dell'acquisto,il postvendita è stato semplicemente assurdo e difficilmente descrivibile...dalle mail di risposta surreali e di dubbia educazione alle telefonate ad esempio tutte doppie perchè gli interessati alla questione erano impegnati alla prima e mi avrebbero richiamato dopo 10 minuti,non mi hanno mai chiamato:lo hanno fatto solo una volta per chiedermi se avevo fatto l'accredito sul loro conto...
__________________
Genoa Slope Soaring Team
novemberzulu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 07, 20:45   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da novemberzulu
Ciò che hai scritto è perfettamente in linea con la sensazione "percepita" dopo aver avuto a che fare con i soggetti in questione...trattamento con guanti bianchi riservato solo al momento dell'acquisto,il postvendita è stato semplicemente assurdo e difficilmente descrivibile...dalle mail di risposta surreali e di dubbia educazione alle telefonate ad esempio tutte doppie perchè gli interessati alla questione erano impegnati alla prima e mi avrebbero richiamato dopo 10 minuti,non mi hanno mai chiamato:lo hanno fatto solo una volta per chiedermi se avevo fatto l'accredito sul loro conto...

All'inizio, non erano così.....
Evidentemente si sono montati la testa...., o non sono in grado di reggere il maggiore carico di lavoro.
Ma ho sentito molte voci come le nostre....non credo che sia a loro conveniente.... BO!!
Purtroppo ormai neanche le centinaia di euro hanno diritto ad un po' di rispetto....
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
fox by peter siuuu Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 109 10 settembre 08 21:04
Ryan's Daughter di Peter Rake quenda Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 8 12 maggio 08 20:20
Come si compra da Andy's? danielep Aeromodellismo Alianti 6 27 luglio 07 20:47
Andy's..e la garanzia? Dinotopia Aeromodellismo 12 09 giugno 07 20:45
info andy's mx 12 GABFAB Radiocomandi 3 15 febbraio 06 22:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002