16 luglio 07, 14:28 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2005 Residenza: Lucca
|
Signori..ieri ho provato il pendio.. Siamo andati su alla croce arcana..1800mt credo sulappennino tosco emiliano.. Ho lanciato il mio EG nel vento e ..voilà.. ho finalmente potuto scoprire il volo in pendio del quale ho sempre sentito parlare.. la giornata è filata via liscia..non ho avuto nessun tipo di problema..apparte che ad ogni atterraggio dovevo fare diversi passaggi prima di beccare quello buono x mettere a terra eg..in pratica giravo sotto vento e il piu delle volte andavo lungo dovendo proseguire tuffando di nuovo il modello giu per il pendio.. C'e stato anke qualche momento di calma dove si è reso necessario il motore x tornare in quota.. Purtroppo eg non è che fili via molto..e in quanto a figure non permette di essere precisi..tuttavia mi sono divertito un sacco.. unico neo è che oggi mi ritrovo con la faccia ustionata.. la prox volta mi sa che occorre un po di protezione in piu.. In conclusione direi che è stata una bella esperienza..e che appena posso tornero a volare " Silensioso.." Saluti Simone |
Bookmarks |
| |