![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Irrigidire easy glider
Come faccio ad irrigidire un easyglider?!? Mi spiego meglio,il timone direzionale si deforma,gli alettoni sotto sforzo si deformano anke loro...come posso fare per irrigidirli?!?!? Lo so che come modello non è il top,ma credo che prima di fare un passo verso un altro modello si possa ancora migliorare un pochettino! ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Il mio sito | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
Io per il fatto delle corse e del tornare a zero ho risolto tagliando le parti mobili e riattacandole con delle strisce di carta telefonica come cerniere... Così le corse sono aumentate(nn mi spiego il motivo) e le superfici tornano a zero... Per quanto riguarda irrigidire,come ha detto Ste41,quello è un gommolo,quindi me lo tengo così e quando sarà mi farò un'altro modello ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
|
Smanettate bene le superfici mobili (senza servo attaccato) Diventano molto più morbide Non capisco perché irrigidirlo. Anche il mio flette, ma è fatto apposta e vola molto molto bene. Hackerizzato non vola a coltello, ma poco ci manca E non ho aggiunto null'altro che un buon motore |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2006
| non serve irrigidirlo!
L'Easy Glider non ha bisogno di nessun irrigidimento .. ..il modello è ben collaudato riesce a supportare grossi sforzi relativamente al suo peso naturamente. ..non ti deve preoccupare se l'alettone si doforma un pò o il verticale o il timone di profondità. a presto Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Punti di vista naturalmente ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
easy star o easy glider? | brenz | Aeromodellismo Principianti | 14 | 30 novembre 07 19:55 |
easy glider o easy star? | mattia1983 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 29 agosto 07 08:34 |
Easy Star - Easy Glider | altiuss | Aeromodellismo Principianti | 3 | 04 ottobre 06 22:25 |
easy glider e easy star per REFLEX | brifa | Simulatori | 1 | 29 maggio 06 02:16 |