![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006
|
....mo te lo spiego io...allora...le rondelle le metti nella cassettina a destra....le mazzarelle a sinistra....alla prima capata sul terreno abbastanza dura da smontare qualcosa...vedi quello che ti sei perso per il campo e ci monti questi "di scorta" ![]() ![]()
__________________ Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE ![]() Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mi pare che il tutto dovrebbe servire per uno stabilizzatore tutto mobile. Non so se il tuo lo abbia di questo tipo. Comunque pure io in tanti anni di aeromodellismo ho ammucchiato una scatola di scarpe con pezzi "avanzati", sia perché non utilizzati volutamente sia perché non sono riuscito a capire come usarli.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
![]() | Citazione:
2 volte ho smontato il motore e 2 volte mi sono ritrovato con rondelle, viti e dadi in mano!! ![]() Il bello che funzionava tutto e bene!!! ![]() Migliaia di km senza problemi...dopo più di vent'anni ancora mi chiedo a che caspita servivano quei particolari!!! ![]() X Merengue basta con le seghe mentali e porta il modello al campo che lo vogliamo vedereeee!!!!! ![]() ![]() Sciao bbello!!
__________________ sono in pausa modellistica.... ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
beh, oggi l'ho portato! Ma tu non c'eri... ![]() ah tra l'altro è stato collaudato l'excel! Il volo è stato ok, ma ci sono stati parecchi problemi di messa a punto del motore.. e sul più bello è saltato il regolatore... elettronicamente parlando è stato un pomeriggio un pò disastroso.. però il modelletto svolazza bene! ![]() cmq oggi eravamo 4 gatti... il resto del mondo evidentemente era al mare.. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
![]() | Citazione:
![]() Ero a fare sgrat sgrat, sdreng sdreng, splat splat!!! ![]() Ergo a casa a carteggiare, spatolare e verniciare le porte della casa nuova!!! NON NE POSSO PIU'U'U'U'!!!!! ![]() Oggi pom sul tardo faccio un salto ma vista l'ora del tuo post penso che non ti vedrò!!! ![]() Ciao
__________________ sono in pausa modellistica.... ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
TREX 450 e "solita" perdita di "motore"....mistero!!! | bschiera | Elimodellismo Motore Elettrico | 17 | 08 aprile 06 21:01 |