Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 giugno 07, 11:07   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Question Motoveleggiatore mantua 3 CH

Dal rivenditore sotto casa mia c'è un motoveleggiatore a 3 CH con elica pieghevole importato dalla mantua , è questo , http://www.modelmaster.it/images/HTML/10210.html , il prezzo si attesta sui 100€ lo conoscete è discreto ???o meglio funziona?

P.S. : non sò se è la sezione giusta nel caso chiedo scusa.
Vecchio 20 giugno 07, 11:40   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Visto che il modello è pure elettrico come mai non hai postato oltre principiante e aliante anche elettrico.
f.alberto non è collegato  
Vecchio 20 giugno 07, 11:44   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto
Visto che il modello è pure elettrico come mai non hai postato oltre principiante e aliante anche elettrico.
lol ho postato anchre li ma visto che non mi rispondevano ho pensato che era il posto sbagliato e allora ho postato qui ma poi mi son venuti i dubbi che principianti fosse il posto giusto orami il dado è tratto sapete darmi delucidazioni su questo modello?
Vecchio 20 giugno 07, 11:47   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di rafpigna

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
Scusa, ma spendere 100€... non ti conviene prendere un easystar o un easyglider? Con quelli impari di sicuro (sono stati creati per questo) e in caso di botte non si fanno praticamente nulla.
Vecchio 20 giugno 07, 11:54   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Scusa, ma spendere 100€... non ti conviene prendere un easystar o un easyglider? Con quelli impari di sicuro (sono stati creati per questo) e in caso di botte non si fanno praticamente nulla.
......easyglider mi piace ma da me non lo trovo e allora il mantua mi sembrava simile , poi non devo costruirlo o scegliere motori o cose simili .

............senza contare che ho la scimmia di provare un alettonato e questo è sottocasa se è un modello valido .......................mi friggono le mani

..............se mi dite che non è bocciato io prima delle 12.00 scendo e lo compro

Ultima modifica di Duzzo : 20 giugno 07 alle ore 12:00
Duzzo non è collegato  
Vecchio 20 giugno 07, 12:00   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo
lol ho postato anchre li ma visto che non mi rispondevano ho pensato che era il posto sbagliato...
1) Se inserisci un post alle 01.30 del mattino mi sembra anche logico che nessuno ti risponde. A quell'ora generalmente la gente dorme o fa cose più interessanti e piacevoli...
2) Se lo inserisci alle 01.30 del mattino e alle 10.30 ne inserisci un'altro identico per avere maggiore visibilità perchè sul primo "ancora" nessuno ti ha risposto, allora hai un pò troppa fretta nel volere ottenere risposte.
3) Magari nessuno ha esperienza su quel modello e quindi nessuno ti risponde.
4) Postare la stessa identica domanda su 3 sezioni è fuori dalle regole della Netiquette e inoltre, se tutti postassero le stesse domande su più sezioni il forum diventerebbe presto illegibile in quanto ci sarebbe una proliferazione enorme di post "vuoti" e sarebbe difficile raccapezzarsi nelle discussioni.
5) Postare su più sezioni, personalmente, mi fa girare molto i cabbasisi per le motivazioni esposte al punto 5. Il giramento di cabbasisi avviene anche quando si verificano gli eventi al punto 1 e al punto 2. In questi casi, anche se avessi una risposta al quesito posto sarei mi guarderei bene dal darla.
Comunque, a parte tutto, non so rispondere alla tua domanda (o devo dire alle tue 3 domande? ) perchè non conosco il modello.
abe77 non è collegato  
Vecchio 20 giugno 07, 12:06   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheletn

Data registr.: 06-03-2007
Compra un Easy Glider, avrai tanti lunghi bei voli.

Lascia stare quella ciofeca.....

L'easy glider lo hanno cani e porci, lo trovi praticamente da tutti i negozi on-line.

Ciao
micheletn non è collegato  
Vecchio 20 giugno 07, 12:07   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di mah!!

Data registr.: 16-11-2006
secondo me ti conviene prendere l'easyglider elettrico... non devi scegliere nessun motore e hai sicuramente un modello testato e ottimo per iniziare... quello sotto casa tua ha un'apertura alare di 1 metro l'eg è 1,80... lo vedi meglio in volo, è più stabile e ha anche gli alettoni... è indistruttibile e con 100€ lo voli nel giro di 2 giorni... poi vedi tu... l'EG lo trovi praticamente ovunque... anche in internet e risparmi qualcosina...
mah!! non è collegato  
Vecchio 20 giugno 07, 12:14   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da mah!!
secondo me ti conviene prendere l'easyglider elettrico... non devi scegliere nessun motore e hai sicuramente un modello testato e ottimo per iniziare... quello sotto casa tua ha un'apertura alare di 1 metro l'eg è 1,80... lo vedi meglio in volo, è più stabile e ha anche gli alettoni... è indistruttibile e con 100€ lo voli nel giro di 2 giorni... poi vedi tu... l'EG lo trovi praticamente ovunque... anche in internet e risparmi qualcosina...
ma anche l'easyglider è tutto compreso e montato?........per montato intendo da attacare le ali e da collegare batterie o semplici finiture
Vecchio 20 giugno 07, 12:21   #10 (permalink)  Top
ftato
Guest

Lo vendono anche RR... pronto per la radio, credo. In questo caso ti serve una radio

Discussione chiusa

Bookmarks