Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 giugno 07, 13:01   #51 (permalink)  Top
ren
User

Data registr.: 04-07-2005
Quoto in pieno, inoltre secondo me, il post andava chiuso appena son state scritte le frasi della serie: siete dei coglioni vi manderei a ecc.ecc.
L'educazione non e' mai troppa.

Si possono esprimere i propri pensieri senza cadere nel volgare,

Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott
prego tutti di rimanre su toni un po più calmi ed evitare eventuali insulti.
Grazie

ciao
ren non è collegato  
Vecchio 22 giugno 07, 13:02   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ren
Quoto in pieno, inoltre secondo me, il post andava chiuso appena son state scritte le frasi della serie: siete dei coglioni vi manderei a ecc.ecc.
L'educazione non e' mai troppa.

Si possono esprimere i propri pensieri senza cadere nel volgare,
....il post allora andava chiuso a questo post .....
Quoto anch' io, mi pare il classico esempio che avevamo già illustrato tempo fa.
Comunque la consecuzio temporum di tutta la storia è ESATTAMENTE come accade di solito, direi "DA MANUALE".
Sembrano fatti tutti con lo stampino....
Certo, se bevono la stessa bibita, magnano lo stesso panino, comprano la stessa auto, vanno nella stessa discoteca e guardano lo stesso canale TV alla fine i risultati sono INEVITABILMENTE simili...
E non venitemi a dire che c' è scelta, quando 10 canali fanno lo stesso programma con le stesse pubblicità perchè così "lo guardano tutti"....

@ Duzzo:
Prova a dimenticare gli ultimi 5 anni della tua vita e ad approcciarti con uno sguardo DIVERSO alle cose, capirai che, in giro, ci sono ANCORA degli esseri umani, anche se sono in via di estinzione.....
Ciao

scitto da batman
Vecchio 22 giugno 07, 13:40   #53 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo
....il post allora andava chiuso a questo post .....
Quoto anch' io, mi pare il classico esempio che avevamo già illustrato tempo fa.
Comunque la consecuzio temporum di tutta la storia è ESATTAMENTE come accade di solito, direi "DA MANUALE".
Sembrano fatti tutti con lo stampino....
Certo, se bevono la stessa bibita, magnano lo stesso panino, comprano la stessa auto, vanno nella stessa discoteca e guardano lo stesso canale TV alla fine i risultati sono INEVITABILMENTE simili...
E non venitemi a dire che c' è scelta, quando 10 canali fanno lo stesso programma con le stesse pubblicità perchè così "lo guardano tutti"....

@ Duzzo:
Prova a dimenticare gli ultimi 5 anni della tua vita e ad approcciarti con uno sguardo DIVERSO alle cose, capirai che, in giro, ci sono ANCORA degli esseri umani, anche se sono in via di estinzione.....
Ciao

scitto da batman
ecco, appunto, così stavi a meditare su quello chi ti avevamo scritto....
anzi, fai una cosa, siccome NOI siamo una massa di xxxxxxx, LASCIACI PERDERE, NON ABBASSARTI AL NOSTRO LIVELLO!

Non facciamo per te.
batman non è collegato  
Vecchio 22 giugno 07, 14:36   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da batman
ecco, appunto, così stavi a meditare su quello chi ti avevamo scritto....
anzi, fai una cosa, siccome NOI siamo una massa di xxxxxxx, LASCIACI PERDERE, NON ABBASSARTI AL NOSTRO LIVELLO!

Non facciamo per te.
GVuarda che sei stato tu a sparare insulti e accendere i toni anche se ora fai l'agnellino , gli insulti tra le righe , cammuffati da simpatica battuta rimangono sempre insulti la differenza sta nel fatto che io ti ho risposto direttamente .
per il fatto di lasciar perdere , decido io quando e come , o al massimo gli amministratori , ribatisco che quello che spara insulti per primo rimani te .

Anzi su questo forum ho anche trovato amici e son sicuro che di persona mi esprimo anche meglio e magari sarei stato più chiaro da subito non sono un bravo scrittore.
Per quanto mi riguarda questo post è morto qui .

Ultima modifica di Duzzo : 22 giugno 07 alle ore 14:43
Duzzo non è collegato  
Vecchio 22 giugno 07, 14:50   #55 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Post chiuso per continue discussioni

Discussione chiusa

Bookmarks