Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 07, 22:42   #41 (permalink)  Top
ftato
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo
..............se mi dite che non è bocciato io prima delle 12.00 scendo e lo compro
In effetti ti era stato detto di non comprarlo.....

Una cosa non mi è chiara, ma come fa un tre canali ad avere gli alettoni????? Il motore è fisso sempre acceso........manca la deriva........ o cosa

PS. per favore non usare espressioni "colorite" e non offendere, grazie

Vecchio 22 giugno 07, 09:26   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
la verità è che siete un pò rompicoglioni perkè come ho già scritto io non ho chiesto un consiglio su cosa comprare ho solo chiesto se qualcuno usava o conosceva il modello ma voi nò mi tritate i coglioni con filippiche assurde no comprare no potevi non qui e non là , insomma se non fosse che siamo tutti grandi amici in questo bel forum vi manderei a fare in culo , ma ovviamente siamo tutti una grande famiglia e non lo faccio .

PS : raffamarcod come ho già scritto prima di elimodellista è stato aereomodellista. e la sà lunga basta vederlo volare.

ps2 :Batman prova ad impiccarti
Non mi sembra di averti insultato e neanche Abe di cui ho quotato la risposta. Perchè, se non ricevi la risposta che VUOI RICEVERE ti scaldi?!?!?
Come quotava giustamente ftato qui sopra tu HAI CHIESTO consiglio dicendo che lo avresti preso SE NON ERA BOCCIATO, noi lo abbiamo effettivamente bocciato e tu lo hai preso ugualmente, a questo punto, e questa volta per davvero sarà il mio ultimo intervento nel tuo post, ti dò la risposta che vuoi...

"Se mi dite che non è bocciato, scendo e lo prendo...."

"Vai tranquillo, è un gran bel modello, facilissimo e molto valido per imparare, e te lo godrai per molto tempo....a quel prezzo poi è regalato!!!"

PS: faccio notare che anche stavolta non ti ho insultato in nessun modo....
Vecchio 22 giugno 07, 10:15   #43 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
la verità è che siete un pò rompicoglioni perkè come ho già scritto io non ho chiesto un consiglio su cosa comprare ho solo chiesto se qualcuno usava o conosceva il modello ma voi nò mi tritate i coglioni con filippiche assurde no comprare no potevi non qui e non là , insomma se non fosse che siamo tutti grandi amici in questo bel forum vi manderei a fare in culo , ma ovviamente siamo tutti una grande famiglia e non lo faccio .

Per me puoi anche disconoscerci, la cosa non mi turba affatto, anzi....

PS : raffamarcod come ho già scritto prima di elimodellista è stato aereomodellista. e la sà lunga basta vederlo volare.

ps2 :Batman prova ad impiccarti
Era ESATTAMENTE dove volevo portarti, e ci sono riuscito in un Post.....
E' fin troppo facile, non c' è divertimento, sei proprio un bambino viziato di meno di 3 anni..... e mi vieni a parlare di decisioni??????

ps se ci mandi a fare in cuxo ci fai un grosso piacere, e lo fai anche a te, così torni a vivere "..nel tuo mondo di frutta candita, di disegni colorati a matita..." G. Morandi
batman non è collegato  
Vecchio 22 giugno 07, 11:20   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di f.alberto

Data registr.: 01-04-2006
Mi fate un favore gli dite che è un gran bel modello che vola benissimo che è indistruttibile che è stato pensato per i principianti e chi più ne ha più ne metta così è contento.

Ho una domanda da farvi ma che senso ha chiedere consigli e poi non solo non ne fai tesoro ma offendi le persone che volevano aiutarti
f.alberto non è collegato  
Vecchio 22 giugno 07, 11:20   #45 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da batman
E' fin troppo facile, non c' è divertimento, sei proprio un bambino viziato di meno di 3 anni..... e mi vieni a parlare di decisioni??????

ps se ci mandi a fare in cuxo ci fai un grosso piacere, e lo fai anche a te, così torni a vivere "..nel tuo mondo di frutta candita, di disegni colorati a matita..." G. Morandi
Mitico Bat sei sulla buona strada.. presto raggiungerai i livelli miei e di simone e fai.. ti stai applicando ed i risultati arrivano.

Per Duzzo: SPARISCI, con quel post della moto da 7mila euro hai fatto il paio con lo scomparso Zyky77 e la porsche (che poi si scoprì non esser sua) nel suo garage..
Mi meteore come te ne abbiamo viste passare tante, ed ormai la puzza di merda si sente da lontano, dopo un solo post la luce è già tanta e sappiamo come finirà. E il tuo caso non fa eccezione.
Cresci, BAMBOCCIO!
Consiglio ultimo gratuito e spassionato: vai su in pendio.. conoscerai modellisti veri e che sapranno aiutarti. Ma devi cambiare approccio, avvicinandoti con garbo e voglia di imparare piano piano. Nessuno vola la sera con un modelo (giocattoli nel tuo caso) acquistati entro mezzogiorno.

Roberto
Roma
Vecchio 22 giugno 07, 11:47   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
mi deludi Ranox con questo colpo di coda di bontà: pensavo ti saresti limitato allo "sparisci".
in fondo mica è detto che tutti debbano diventare per forza bravi modellisti

nb non sono sarcastico ma solo disilluso sull'andazzo generale.
nb2: forse forse se 10anni fa ci fossero stati tutti questi giocattoli pronti al volo anche qualcuno di noi ci sarebbe caduto

Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Consiglio ultimo gratuito e spassionato: vai su in pendio.. conoscerai modellisti veri e che sapranno aiutarti. Ma devi cambiare approccio, avvicinandoti con garbo e voglia di imparare piano piano. Nessuno vola la sera con un modelo (giocattoli nel tuo caso) acquistati entro mezzogiorno.

Roberto
Roma
Vecchio 22 giugno 07, 12:10   #47 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Mitico Bat sei sulla buona strada.. presto raggiungerai i livelli miei e di simone e fai.. ti stai applicando ed i risultati arrivano.

Per Duzzo: SPARISCI, con quel post della moto da 7mila euro hai fatto il paio con lo scomparso Zyky77 e la porsche (che poi si scoprì non esser sua) nel suo garage..
Mi meteore come te ne abbiamo viste passare tante, ed ormai la puzza di merda si sente da lontano, dopo un solo post la luce è già tanta e sappiamo come finirà. E il tuo caso non fa eccezione.
Cresci, BAMBOCCIO!

Roberto
Roma
In effetti, sono stufo di essere troppo buono e propedeutico.....
Comunque, in certe situazioni, al diavolo il Dottor Spock:
Quando ce vò ce vò!!!

ps grazie per il Link dei motori, mi sono ricordato di averli già visti e addirittura di aver dissertato sull' utilizzo della camicia rotante per la trasmissione del moto all' elica:
Quando si dice l' età...... e il rimbambimento senile....
batman non è collegato  
Vecchio 22 giugno 07, 12:33   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di 41fabio73

Data registr.: 31-01-2005
Citazione:

Cresci, BAMBOCCIO!

Roberto
Roma
anche perchè se provi solo a metterti in volo ti abbattiamo subito ..........
sono un surfista e applico le leggi del localismo anche sul pendio..........
Vecchio 22 giugno 07, 12:50   #49 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
prego tutti di rimanre su toni un po più calmi ed evitare eventuali insulti.
Grazie

ciao
il_Zott non è collegato  
Vecchio 22 giugno 07, 12:57   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da batman

Vedi io ho 27 anni e se mi dici in faccia che devo dimenticarmi gli unltimi 5 anni della mia vita e mi dai del lobotomizzato io reagisco e non scrivendoti , ti pesto sopratutto se non ti conosco .

nello specifico il mio post era inteso nei confronti di batman e di chi lo sosteneva , o ditemi che questi non sono insulti

Quoto anch' io, mi pare il classico esempio che avevamo già illustrato tempo fa.
Comunque la consecuzio temporum di tutta la storia è ESATTAMENTE come accade di solito, direi "DA MANUALE".
Sembrano fatti tutti con lo stampino....
Certo, se bevono la stessa bibita, magnano lo stesso panino, comprano la stessa auto, vanno nella stessa discoteca e guardano lo stesso canale TV alla fine i risultati sono INEVITABILMENTE simili...
E non venitemi a dire che c' è scelta, quando 10 canali fanno lo stesso programma con le stesse pubblicità perchè così "lo guardano tutti"....

@ Duzzo:
Prova a dimenticare gli ultimi 5 anni della tua vita e ad approcciarti con uno sguardo DIVERSO alle cose, capirai che, in giro, ci sono ANCORA degli esseri umani, anche se sono in via di estinzione.....
Ciao

Ultima modifica di Duzzo : 22 giugno 07 alle ore 13:00
Duzzo non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks