21 giugno 07, 22:42 | #41 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Una cosa non mi è chiara, ma come fa un tre canali ad avere gli alettoni????? Il motore è fisso sempre acceso........manca la deriva........ o cosa PS. per favore non usare espressioni "colorite" e non offendere, grazie | |
22 giugno 07, 09:26 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Come quotava giustamente ftato qui sopra tu HAI CHIESTO consiglio dicendo che lo avresti preso SE NON ERA BOCCIATO, noi lo abbiamo effettivamente bocciato e tu lo hai preso ugualmente, a questo punto, e questa volta per davvero sarà il mio ultimo intervento nel tuo post, ti dò la risposta che vuoi... "Se mi dite che non è bocciato, scendo e lo prendo...." "Vai tranquillo, è un gran bel modello, facilissimo e molto valido per imparare, e te lo godrai per molto tempo....a quel prezzo poi è regalato!!!" PS: faccio notare che anche stavolta non ti ho insultato in nessun modo....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
22 giugno 07, 10:15 | #43 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
E' fin troppo facile, non c' è divertimento, sei proprio un bambino viziato di meno di 3 anni..... e mi vieni a parlare di decisioni?????? ps se ci mandi a fare in cuxo ci fai un grosso piacere, e lo fai anche a te, così torni a vivere "..nel tuo mondo di frutta candita, di disegni colorati a matita..." G. Morandi | |
22 giugno 07, 11:20 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Mi fate un favore gli dite che è un gran bel modello che vola benissimo che è indistruttibile che è stato pensato per i principianti e chi più ne ha più ne metta così è contento. Ho una domanda da farvi ma che senso ha chiedere consigli e poi non solo non ne fai tesoro ma offendi le persone che volevano aiutarti |
22 giugno 07, 11:20 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per Duzzo: SPARISCI, con quel post della moto da 7mila euro hai fatto il paio con lo scomparso Zyky77 e la porsche (che poi si scoprì non esser sua) nel suo garage.. Mi meteore come te ne abbiamo viste passare tante, ed ormai la puzza di merda si sente da lontano, dopo un solo post la luce è già tanta e sappiamo come finirà. E il tuo caso non fa eccezione. Cresci, BAMBOCCIO! Consiglio ultimo gratuito e spassionato: vai su in pendio.. conoscerai modellisti veri e che sapranno aiutarti. Ma devi cambiare approccio, avvicinandoti con garbo e voglia di imparare piano piano. Nessuno vola la sera con un modelo (giocattoli nel tuo caso) acquistati entro mezzogiorno. Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
22 giugno 07, 11:47 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
mi deludi Ranox con questo colpo di coda di bontà: pensavo ti saresti limitato allo "sparisci". in fondo mica è detto che tutti debbano diventare per forza bravi modellisti nb non sono sarcastico ma solo disilluso sull'andazzo generale. nb2: forse forse se 10anni fa ci fossero stati tutti questi giocattoli pronti al volo anche qualcuno di noi ci sarebbe caduto Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
22 giugno 07, 12:10 | #47 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Comunque, in certe situazioni, al diavolo il Dottor Spock: Quando ce vò ce vò!!! ps grazie per il Link dei motori, mi sono ricordato di averli già visti e addirittura di aver dissertato sull' utilizzo della camicia rotante per la trasmissione del moto all' elica: Quando si dice l' età...... e il rimbambimento senile.... | |
22 giugno 07, 12:33 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
sono un surfista e applico le leggi del localismo anche sul pendio..........
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
22 giugno 07, 12:57 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
nello specifico il mio post era inteso nei confronti di batman e di chi lo sosteneva , o ditemi che questi non sono insulti Quoto anch' io, mi pare il classico esempio che avevamo già illustrato tempo fa. Comunque la consecuzio temporum di tutta la storia è ESATTAMENTE come accade di solito, direi "DA MANUALE". Sembrano fatti tutti con lo stampino.... Certo, se bevono la stessa bibita, magnano lo stesso panino, comprano la stessa auto, vanno nella stessa discoteca e guardano lo stesso canale TV alla fine i risultati sono INEVITABILMENTE simili... E non venitemi a dire che c' è scelta, quando 10 canali fanno lo stesso programma con le stesse pubblicità perchè così "lo guardano tutti".... @ Duzzo: Prova a dimenticare gli ultimi 5 anni della tua vita e ad approcciarti con uno sguardo DIVERSO alle cose, capirai che, in giro, ci sono ANCORA degli esseri umani, anche se sono in via di estinzione..... Ciao
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 22 giugno 07 alle ore 13:00 | |
Bookmarks |
| |