Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 07, 18:47   #31 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi
Avevo deciso di non intervenire più, ma non posso non quotare in toto fino all'ultima virgola la risposta di Abe.......
Quoto anch' io, mi pare il classico esempio che avevamo già illustrato tempo fa.
Comunque la consecuzio temporum di tutta la storia è ESATTAMENTE come accade di solito, direi "DA MANUALE".
Sembrano fatti tutti con lo stampino....
Certo, se bevono la stessa bibita, magnano lo stesso panino, comprano la stessa auto, vanno nella stessa discoteca e guardano lo stesso canale TV alla fine i risultati sono INEVITABILMENTE simili...
E non venitemi a dire che c' è scelta, quando 10 canali fanno lo stesso programma con le stesse pubblicità perchè così "lo guardano tutti"....

@ Duzzo:
Prova a dimenticare gli ultimi 5 anni della tua vita e ad approcciarti con uno sguardo DIVERSO alle cose, capirai che, in giro, ci sono ANCORA degli esseri umani, anche se sono in via di estinzione.....
Ciao
batman non è collegato  
Vecchio 21 giugno 07, 19:34   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da bidibonvi
Avevo deciso di non intervenire più, ma non posso non quotare in toto fino all'ultima virgola la risposta di Abe.......
la verità è che siete un pò rompicoglioni perkè come ho già scritto io non ho chiesto un consiglio su cosa comprare ho solo chiesto se qualcuno usava o conosceva il modello ma voi nò mi tritate i coglioni con filippiche assurde no comprare no potevi non qui e non là , insomma se non fosse che siamo tutti grandi amici in questo bel forum vi manderei a fare in culo , ma ovviamente siamo tutti una grande famiglia e non lo faccio .

PS : raffamarcod come ho già scritto prima di elimodellista è stato aereomodellista. e la sà lunga basta vederlo volare.

ps2 :Batman prova ad impiccarti
Vecchio 21 giugno 07, 19:48   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo
la verità è che siete un pò rompicoglioni perkè come ho già scritto io non ho chiesto un consiglio su cosa comprare ho solo chiesto se qualcuno usava o conosceva il modello ma voi nò mi tritate i coglioni con filippiche assurde no comprare no potevi non qui e non là , insomma se non fosse che siamo tutti grandi amici in questo bel forum vi manderei a fare in culo , ma ovviamente siamo tutti una grande famiglia e non lo faccio .

PS : raffamarcod come ho già scritto prima di elimodellista è stato aereomodellista. e la sà lunga basta vederlo volare.

ps2 :Batman prova ad impiccarti
Caro Duzzo non ti arrabiare, come già ti dissi in un altro forum, anche solo per provare ti conviene con qualcosa che almeno puoi rivendere...e poi non è detto che non possa imparare velocemente...

Fidati, ci sono passato anche io...compra sempre modelli noti e supertestati (come quelli che leggi sotto) non avrai mai sorprese ed il divertimento è garantito...

Poi se vuoi comprare anche il mantua...fallo pure (ma non avevi già comprato un boeing?).

P.S: i modelli della marca Mantua li avevo anni fa...non hanno mai volato decentemente...

Ciao
picchy1 non è collegato  
Vecchio 21 giugno 07, 19:54   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da picchy1
Caro Duzzo non ti arrabiare, come già ti dissi in un altro forum, anche solo per provare ti conviene con qualcosa che almeno puoi rivendere...e poi non è detto che non possa imparare velocemente...

Fidati, ci sono passato anche io...compra sempre modelli noti e supertestati (come quelli che leggi sotto) non avrai mai sorprese ed il divertimento è garantito...

Poi se vuoi comprare anche il mantua...fallo pure (ma non avevi già comprato un boeing?).

P.S: i modelli della marca Mantua li avevo anni fa...non hanno mai volato decentemente...

Ciao
Picchy 1 giustamente magari non conosci il post iniziale , non era un consiglio su cosa comprare era un post con scritto questo modello lo ha qualcuno , sapete come và , invece no 3 pagine di tritamenti di coglioni sul fatto che non dovevo comprarlo , io sono cosi non mi frega di buttare via 90 € e comunque non ho chiesto se era il caso di comprarlo .

PS: col boing 757 che corrisponde esteticamente al mio modellaccio marcio ci volo , certo devo fare virate molto ampie non è possibilke atterrare in maniera elegante ma mi diverto , ora volevo provare un pò qualcosa con gli alettoni .

Magari tra 3 mesi ho una flotta di cianfrusaglie ma questo non mi impedisce di prendermi anche qualcosa di serio.

Ultima modifica di Duzzo : 21 giugno 07 alle ore 19:59
Duzzo non è collegato  
Vecchio 21 giugno 07, 21:10   #35 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di redaniel

Data registr.: 20-02-2004
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo
Allora ho comprato quello perkè era l'unico decente disponibile in negozio (spero che questo sia chiaro non potevo sciegliere), per me 90 euro non sono una cifra pesantissima se ci volo anche 3 volte per imparare un pò lo sacrifico volentieri , raffamarcod è un elicotterista veterano ma ancor prima volava con alianti /aerei e lui che lo ha visto di persona mi ha detto che il modello è discreto e il m otore è un 400 qualcosa che comunque lo tira bene , poi io sono abbastanza spendaccione e ho anche un fratello l'aquisto di 2 modelli non mi disturba , quando parto in 4°a compro alla grande .
per rendere l'idea faccio motocross e fino a due settimane fà nel mio box cerano 2 moto e li si parla di sei settemila € a botta e la manutenzione non ne parliamo , quindi il modellismop mi sembra economicissimo.
In quale negozio di modellismo a genova lo hai comprato???

Ciaps, Red

redaniel non è collegato  
Vecchio 21 giugno 07, 21:13   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da redaniel
In quale negozio di modellismo a genova lo hai comprato???

Ciaps, Red
A Voltri in via buffa ma il nome del negozio mi sfugge , comunque vicino alla stazione di voltri per intenderci.

Il punto è quello lo ho comprato fine dei giochi , se il venditore in questione non sarà in grado di fornirmi i prodotti più seri motori radio ecc lo pianto e cerco altrove .
Guarda se vai a svolazzare in posti dintorni di genova potremmo organizzare un incontro volereccio , Io raffamarcod (che vola da paura) e te , ho anche un collega di lavoro che usa li alianti senza motore , lui è di voltri...............magari vi conoscete / ci conosciamo.

Ultima modifica di Duzzo : 21 giugno 07 alle ore 21:19
Duzzo non è collegato  
Vecchio 21 giugno 07, 21:17   #37 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di redaniel

Ora mi è tutto chiaro!!!

Grazie!!!

Spero di vederti presto al Righi, per avere l'occasione di conoscerci e magari di riuscire a farti innamorare del volo in pendio!!

Con un Elimodellista ci siamo riusciti, chissà magari anche con te!!!

Ciaps, Red

redaniel non è collegato  
Vecchio 21 giugno 07, 21:20   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Ora mi è tutto chiaro!!!

Grazie!!!
cosa ti è chiaro? scusa ma sono un pò tanardello
Vecchio 21 giugno 07, 21:22   #39 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di redaniel

Che essendo di Voltri ti sia appoggiato al negozio piu' vicino!!!

Ti rinnovo l'invito, a presto!!

N.B. Questo sabato spira Scirocco, sicuramente trovi qualcuno in pendio al Righi!!!

redaniel non è collegato  
Vecchio 21 giugno 07, 21:45   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vietto

Data registr.: 21-09-2005
Citazione:
Che essendo di Voltri ti sia appoggiato al negozio piu' vicino!!!

Ti rinnovo l'invito, a presto!!

N.B. Questo sabato spira Scirocco, sicuramente trovi qualcuno in pendio al Righi!!!
Anche stasera spirava bene io ho fregato per un po' il modello a torniketto....

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks