21 giugno 07, 18:47 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Comunque la consecuzio temporum di tutta la storia è ESATTAMENTE come accade di solito, direi "DA MANUALE". Sembrano fatti tutti con lo stampino.... Certo, se bevono la stessa bibita, magnano lo stesso panino, comprano la stessa auto, vanno nella stessa discoteca e guardano lo stesso canale TV alla fine i risultati sono INEVITABILMENTE simili... E non venitemi a dire che c' è scelta, quando 10 canali fanno lo stesso programma con le stesse pubblicità perchè così "lo guardano tutti".... @ Duzzo: Prova a dimenticare gli ultimi 5 anni della tua vita e ad approcciarti con uno sguardo DIVERSO alle cose, capirai che, in giro, ci sono ANCORA degli esseri umani, anche se sono in via di estinzione..... Ciao | |
21 giugno 07, 19:34 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
PS : raffamarcod come ho già scritto prima di elimodellista è stato aereomodellista. e la sà lunga basta vederlo volare. ps2 :Batman prova ad impiccarti
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
21 giugno 07, 19:48 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione:
Fidati, ci sono passato anche io...compra sempre modelli noti e supertestati (come quelli che leggi sotto) non avrai mai sorprese ed il divertimento è garantito... Poi se vuoi comprare anche il mantua...fallo pure (ma non avevi già comprato un boeing?). P.S: i modelli della marca Mantua li avevo anni fa...non hanno mai volato decentemente... Ciao | |
21 giugno 07, 19:54 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS: col boing 757 che corrisponde esteticamente al mio modellaccio marcio ci volo , certo devo fare virate molto ampie non è possibilke atterrare in maniera elegante ma mi diverto , ora volevo provare un pò qualcosa con gli alettoni . Magari tra 3 mesi ho una flotta di cianfrusaglie ma questo non mi impedisce di prendermi anche qualcosa di serio.
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 21 giugno 07 alle ore 19:59 | |
21 giugno 07, 21:10 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
21 giugno 07, 21:13 | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il punto è quello lo ho comprato fine dei giochi , se il venditore in questione non sarà in grado di fornirmi i prodotti più seri motori radio ecc lo pianto e cerco altrove . Guarda se vai a svolazzare in posti dintorni di genova potremmo organizzare un incontro volereccio , Io raffamarcod (che vola da paura) e te , ho anche un collega di lavoro che usa li alianti senza motore , lui è di voltri...............magari vi conoscete / ci conosciamo.
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 21 giugno 07 alle ore 21:19 | |
21 giugno 07, 21:17 | #37 (permalink) Top |
UserPlus |
Ora mi è tutto chiaro!!! Grazie!!! Spero di vederti presto al Righi, per avere l'occasione di conoscerci e magari di riuscire a farti innamorare del volo in pendio!! Con un Elimodellista ci siamo riusciti, chissà magari anche con te!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
21 giugno 07, 21:22 | #39 (permalink) Top |
UserPlus |
Che essendo di Voltri ti sia appoggiato al negozio piu' vicino!!! Ti rinnovo l'invito, a presto!! N.B. Questo sabato spira Scirocco, sicuramente trovi qualcuno in pendio al Righi!!!
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
21 giugno 07, 21:45 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |