Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 giugno 07, 13:26   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Allora ho comprato quello perkè era l'unico decente disponibile in negozio (spero che questo sia chiaro non potevo sciegliere), per me 90 euro non sono una cifra pesantissima se ci volo anche 3 volte per imparare un pò lo sacrifico volentieri , raffamarcod è un elicotterista veterano ma ancor prima volava con alianti /aerei e lui che lo ha visto di persona mi ha detto che il modello è discreto e il m otore è un 400 qualcosa che comunque lo tira bene , poi io sono abbastanza spendaccione e ho anche un fratello l'aquisto di 2 modelli non mi disturba , quando parto in 4°a compro alla grande .
per rendere l'idea faccio motocross e fino a due settimane fà nel mio box cerano 2 moto e li si parla di sei settemila € a botta e la manutenzione non ne parliamo , quindi il modellismop mi sembra economicissimo.

Ultima modifica di Duzzo : 21 giugno 07 alle ore 13:29
Duzzo non è collegato  
Vecchio 21 giugno 07, 13:34   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheletn

Data registr.: 06-03-2007
Ok,

sei uno sborone quindi e si è capito.

Questo però non è buon motivo per buttare soldi al vento.

Anche io faccio motocross ed enduro, moto a casa contandole tutte ne ho circa 5 , più parapendio, deltaplano, paramotore e vari aerei.

Questo però non significa che sperpero i soldi,

e mai mi sognerei di sprecarne per una cosa che non li vale.

capito?

hai scritto chiedendo consigni, ti sono stati dati e hai comunque fatto di testa tua, qundi meglio che non scrivevi, evitavi di far perder tempo a risponderti.

chiudo, divertiti con la manutaporcheria
micheletn non è collegato  
Vecchio 21 giugno 07, 13:47   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di 41fabio73

Data registr.: 31-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo
Allora ho comprato quello perkè era l'unico decente disponibile in negozio (spero che questo sia chiaro non potevo sciegliere), per me 90 euro non sono una cifra pesantissima se ci volo anche 3 volte per imparare un pò lo sacrifico volentieri , raffamarcod è un elicotterista veterano ma ancor prima volava con alianti /aerei e lui che lo ha visto di persona mi ha detto che il modello è discreto e il m otore è un 400 qualcosa che comunque lo tira bene , poi io sono abbastanza spendaccione e ho anche un fratello l'aquisto di 2 modelli non mi disturba , quando parto in 4°a compro alla grande .
per rendere l'idea faccio motocross e fino a due settimane fà nel mio box cerano 2 moto e li si parla di sei settemila € a botta e la manutenzione non ne parliamo , quindi il modellismop mi sembra economicissimo.
ma sei di Ge o no?
se andavi da off invece che da mdt forse ti consigliava meglio ....
Vecchio 21 giugno 07, 13:50   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Dal rivenditore sotto casa mia c'è un motoveleggiatore a 3 CH con elica pieghevole importato dalla mantua , è questo , http://www.modelmaster.it/images/HTML/10210.html , il prezzo si attesta sui 100€ lo conoscete è discreto ???o meglio funziona?

P.S. : non sò se è la sezione giusta nel caso chiedo scusa.
Voglio anche aggiungere che non ho chiesto se è da comprare o se mi consigliavate di comprarlo , ma solo se qualcuno lo conosce/provato , perkè come ripeto era l'unico decente che cera nel negozio .

In alternativa potevo prendere un petrel 2 CH sempre della mantua.

sono di genova e sono consapevole che il modello era robaccia rispetto ai multiplex ecc il punto è che voglio provare alla svalta massimo questo fine settimana e non mi andava di aspettare.

Ultima modifica di Duzzo : 21 giugno 07 alle ore 13:54
Duzzo non è collegato  
Vecchio 21 giugno 07, 15:29   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Voglio anche aggiungere che non ho chiesto se è da comprare o se mi consigliavate di comprarlo , ma solo se qualcuno lo conosce/provato , perkè come ripeto era l'unico decente che cera nel negozio .

In alternativa potevo prendere un petrel 2 CH sempre della mantua.

sono di genova e sono consapevole che il modello era robaccia rispetto ai multiplex ecc il punto è che voglio provare alla svalta massimo questo fine settimana e non mi andava di aspettare.
in altrnativa potevi girare 5 minuti in internet e farti mandare un Eg o un ES RR e una radio, in 3 gg avevi tutto. Ora per risparmiare 3 giorni hai buttato 90 euro. E cmq ti è stato detto che è una ciofeca, bene omale cambia la marca ma sono sempre le solite cose. Se poi ti spaventi di incollare un piano di coda e due semifusolere quest'hobby non fà per te.

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato  
Vecchio 21 giugno 07, 16:28   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor
in altrnativa potevi girare 5 minuti in internet e farti mandare un Eg o un ES RR e una radio, in 3 gg avevi tutto. Ora per risparmiare 3 giorni hai buttato 90 euro. E cmq ti è stato detto che è una ciofeca, bene omale cambia la marca ma sono sempre le solite cose. Se poi ti spaventi di incollare un piano di coda e due semifusolere quest'hobby non fà per te.
Non è questione di spaventarsi ma il fatto del tutto pronto mi leva il dubbio di montare male i componenti o sbagliatre quaLCHE COLLEGAMENTO O MOTORE INADEGUATO è PER LEVARMI IL GROSSO DELLA CURIOSITà PER PROVARE POI SE MI PRENDE AL 100 % MI PRENDO QUALCOSA DI SERIO MAGARI ANCHE CON UN PAIO DI METRI DI AA
Vecchio 21 giugno 07, 16:42   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di 41fabio73

Data registr.: 31-01-2005
Citazione:
Non è questione di spaventarsi ma il fatto del tutto pronto mi leva il dubbio di montare male i componenti o sbagliatre quaLCHE COLLEGAMENTO O MOTORE INADEGUATO è PER LEVARMI IL GROSSO DELLA CURIOSITà PER PROVARE POI SE MI PRENDE AL 100 % MI PRENDO QUALCOSA DI SERIO MAGARI ANCHE CON UN PAIO DI METRI DI AA
cmq fidati cambia negozio è meglio ......
Vecchio 21 giugno 07, 17:19   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da 41fabio73
cmq fidati cambia negozio è meglio ......
si ok quando parto con il modello "serio" mi affido del tutto a raffamarcod
Vecchio 21 giugno 07, 18:16   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di abe77

Data registr.: 15-04-2005
Citazione:
si ok quando parto con il modello "serio" mi affido del tutto a raffamarcod
C'è chi ti dice che il modello da te scelto è un pessimo modello e tu te ne freghi altamente (liberissimo di farlo, sia chiaro).
C'è chi ti dice che a Genova c'è il fior fiore degli aeromodellisti da pendio e tu dici che in futuro ti affiderai completamente ad elimodellista (con tutto il rispetto per gli elimodellisti e per Raffamarcod).
C'è chi ti dice che l'aeromodellismo non è solo acquistare e far volare alla svelta un modello, anzi che il volo è solo la parte finale dell'aeromodellismo...
Tanta gente esperta, con anni di esperienza modellistica alle spalle ti da consigli spassionati che a te entrano da un orecchio e escono dall'altro apparentemente senza passare attraverso il cervello.
A questo punto ti chiedo: per quale motivo fai domande sul forum dal momento che non presti attenzione a nessuna delle risposte che ti vengono date?
Puntualizzo: sei liberissimo di farlo, sei liberissimo di spendere i tuoi soldi come meglio credi.
Sarebbe gradita una tua risposta.

Ultima modifica di abe77 : 21 giugno 07 alle ore 18:23
abe77 non è collegato  
Vecchio 21 giugno 07, 18:21   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da abe77
C'è chi ti dice che il modello da te scelto è un pessimo modello e tu te ne freghi altamente (liberissimo di farlo, sia chiaro).
C'è chi ti dice che a Genova c'è il fior fiore degli aeromodellisti da pendio e tu dici che in futuro ti affiderai completamente ad elimodellista (con tutto il rispetto per gli elimodellisti e per Raffamarcod).
C'è chi ti dice che l'aeromodellismo non è solo acquistare e far volare alla svelta un modello, anzi che il volo è solo la parte finale dell'aeromodellismo...
Tanta gente esperta, con anni di esperienza modellistica alle spalle ti da consigli spassionati che a te entrano da un orecchio e escono dall'altro apparentemente senza passare attraverso il cervello.
A questo punto ti chiedo: per quale motivo fai domande sul forum dal momento che non presti attenzione a nessuna delle risposte che ti vengono date?
Puntualizzo: sei liberissimo di farlo, sei liberissimo di spendere i tuoi soldi come meglio.
Sarebbe gradita una tua risposta.
Avevo deciso di non intervenire più, ma non posso non quotare in toto fino all'ultima virgola la risposta di Abe.......

Bookmarks