20 giugno 07, 12:59 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
| Citazione:
se cerchi in germania, lo trovia amche a molto molto meno... ti serve solo il radiocomando e sei a posto... comunque anche se lo prendi non RR che con una 60^ di lo porti a casa e ci lavori tu non è impossibile... devi solo incollare due cose, inserire i servi, la ricevente, collegare le batterie e volare... | |
20 giugno 07, 13:17 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
vai sull easy glider che è meglio ..
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
20 giugno 07, 14:41 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
allora chiedo ad un mio amico di aiutarmi con lil modello da voi consigliato che è 3 canali vero?...........o magari lo stesso a 4 canali , però nel frattemnpo se vedo che la cosa è lunga distruggo quello mantua che mi viene alla fne dei conti 90 e intanto che faccio esperienza su quello mi cerco i componenti . L'ideale per mè sarebbe un negozio in rete che accetti il pagamento al contrassegno ...........vedrò in sti gioni. per ora vi ringrazio vi farò sapere .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
20 giugno 07, 16:05 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
|
l'easy lo monti in una/due sere al masimo.... fai come vuoi, ma quei 90 della mantua li investirei in qualcosa di meglio... anche birre al bar... ma non in quel "cosetto".... l'easy ha 4 canali (i comandi sono alettoni, direzionale, profondità e motore)
|
21 giugno 07, 02:39 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ovviamente non ho resistito e per stemprare la voglia dell'aquisto ho preso il mantua (alla fine 90), per montarlo non ci è voluto più di 15 minuti , i servi , il motore e il regolatore erano già nella fusoliera , poi sono andato da un amico del forum raffamarcod un elicotterista veterano che mi ha fatto i settaggi principali sui servi e mi ha spiegato le regolette base dei vari accendi spegni , comunque se con questo riesco a dilettarmi voglio in tempi brevi con l'aiuto magari di raffamarcod costruire un aereo / aliante (ma col motore se è corretto definirlo tale ) serio io ho recuperato un aereo completo di elettronica carrrelli motore e lipo , servi e regolatore , manca la "carlinga" magri recupero qualcosa da li o compro tutto e tiro fuori qualcosa di carino . Se riesco sempre con raffamarcod questo fine settimana il giro di collaudo se resisto P.S. : L'easystar esteticamente mi fà skifo , l easyglider invece mi è piaciuto in linea di massima volevo magari un aliante con motorizzazione e elica pieghevole con una forma simile http://www.youtube.com/watch?v=aumO0ZHwAro filmato trovato qui .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 21 giugno 07 alle ore 02:45 |
21 giugno 07, 09:42 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Almeno fatti SEMPRE aiutare da Raffamarcord, NON provare da solo....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
21 giugno 07, 10:15 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Hai praticamente l' elite del volo a vela sotto casa anzi sopra e ti vai a comprare un mantua cinese e ti fai dare una mano da un elicottersita??????
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
21 giugno 07, 12:12 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Bo... io è tanto tempo che vedo un sacco di gente perdere un sacco di tempo e soldi con quei modelli da quattro soldi...... radio inclusa.. batterie anche... uno l'ha schiantata perchè il quarzo scorlava nella radio, le batterie che danno durano 3 minuti.... metti le lipo e bruci il regolatore... cambi quello e bruci il motore.... insomma solo soldi sprecati. la componentistica che gli equipaggia non vale una cicca. Tutti quelli che ci hanno ascoltati e si sono presi l'easy glider o il suo gemello robbe volano felici e contenti.... |
Bookmarks |
| |