19 giugno 07, 21:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2006
| Dg 1000 JSB Occhio
Occhio ragazzi una nuova fregatura in arrivo,io per primo ,mio figlio lo aveva visto in internet e lo abbiamo comprato Fuso decente basta non premerla ali a vederle si piegano winglet ridicole baionetta da 60cm.... da 6 in semi carbo be 150euri se li butti nel cesso guadagni in salute. E finche ci saranno i fessi come me ,venderanno sempre piu ciofeche che modelli,scusate lo sfogo ma ca............ |
19 giugno 07, 22:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2005 Residenza: vicino Verona
| Citazione:
__________________ canta che ti passa | |
19 giugno 07, 22:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
Io ho preso il Discus Jamara ma è uguale come fattura al DG 1000 qualche piccola modifica e vola discretamente 10gg fà ha volato al Catria con 50 Km/h di vento e si è difeso bene i miei 150 euro non li reputo buttati nel cesso anche se ora si trova a meno Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
19 giugno 07, 22:55 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Fa il paio con il discus Jamara-cmp airplanes.. Un'altra bella monnezza Quando dovete spendere andate su ditte conosciute: Valenta, Multiplex, ,Graupner, Tangent, HF, S2G. ecc ecc se non altro saprete con chi prendervela. E non sono ditte che fanno alianti da due giorni, ma da sempre! Che poi adesso molte delle suddette case li facciano fare in cina siam d'accordo, ma almeno ci mettono il loro marchio, ed insieme a quello il nome, la faccia, la reputazione, oltre ad un buon controllo qualità. A poco più di 200 euro si prende un Valenta analogo o un DG600 della HF. Per rimanere a cifre simili alla sòla appena svelata. Oppure.. fateveli da soli, l'aeromodellismo è anche un passatempo, costruire di tempo ne fa passare tanto, e saprete sempre come e con che materiali è stato fatto. E saprete anche con chi prendervela se poi vola male Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
19 giugno 07, 23:27 | #5 (permalink) Top |
|
Lo so avete ragione ma non ho piu ne la voglia di farmeli e neanche il tempo,e poi lo sapevo che non era certo un full carbon ma una volta per 300 mila lire un modello decente ce lo tiravi fuori,certo che dora in avanti i cine con me hanno chiuso . Oramai ce lo e vedro il da farsi Ciao |
19 giugno 07, 23:31 | #6 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
Avete mai visto i petardi cinesi? Ebbene scoppiano!!!! Non tutti..... Scherzi apparte, io vedo che anche nell'elettrico c'e' un sacco di gente che compra roba cinese...se ti accontenti (e parecchio) godi cmq poco.Da quando ho iniziato ho comprato solo 4 motori, tutti di marca.... vanno ancora tutti egregiamente......Eppoi se non avete voglia di costruire con valenta e qualche HF penso si possano fare dei bei voli...ve ne accorgerete al Vettore!!!!!
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
19 giugno 07, 23:45 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
| Citazione:
finiti e verniciati con solo i servi da montare Riguardo al DG100 cambia baionetta emettene una in acciaio armonico cambia il tubetto porta baionetta in fuso io ho usato due tubi di carbonio infilati uno dentro l'altro, non ho ancora provato ma penso che bisogna aumentare il carico alare. Poi le castronerie le trovi anche sui modelli blasonati da 1000 e passa euro e lì proprio non le ammetto per il costo del mezzo esempio il mio Nimbus 4 di Gerasis tutto fibra che ho rischiato di distruggere a causa dei 4° di diedro longitudinale Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
19 giugno 07, 23:59 | #8 (permalink) Top |
|
Gia ho letto sul Discus Jamara e a vedere è uguale ,si provero con baio in acciaio ho anche il problema che un alanon combacia con il carman della fuso,il borbo d'attacco è 3 millimetri distante mentre luscita tocca ,hai anche rincollato le ordinate dato che le mie nonn sembrano molte ben fisse. Ciao Renato |
Bookmarks |
| |