19 giugno 07, 16:23 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Nessun consiglio e nessun commento. Su questo forum ogni tanto sbuca fuori qualcuno che vuole saper tutto di un "qualcosa" senza specificare che "cosa". Nella fattiscpecie: Il Ka6 chi lo ha fatto? Di che marca è? Quanto pesa? Che profilo utilizza? Se non ci dici queste cose si rischia solo di far aria fritta. Un saluto Roberto Roma PS: a volte ho il dubbio che queste richieste di consigli siano spesso solo un modo per far sapere a tutto il mondo che si è comperato qualcosa. Tale affermazione va letta come: esibizionismo dell'hangar (che è correlato al portafogli) come in uso nelle firme di tanti. Io ho in servizio 10 alianti, ma non per questo scrivo sul forum ogni qual volta ne ho preso/costruito/progettato/fatto volare uno.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
19 giugno 07, 16:48 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
risposta adeguata. Roberto Roma PS: ho letto che hai preso un fox un ò di tempo fa..
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
19 giugno 07, 16:51 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Adesso bando alle ciancie e vediamo che razza di Ka6 ha preso il nostro amico Icaro62. Ammesso e non concesso che da Roma si possa capire se e come volerà Roberto Roma
19 giugno 07, 16:59 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2005
|
Guarda che ti prendo in parola....La prima volta che vengo a Roma (e prima o poi verro' ) ti faccio pagare. Ti faccio anche io una domanda del c....o. Sai darmi una opinione su questo modello? Al limite rispondimi in privato per non essere invadente ELEKTROMASTER envergure : 3.70m longueur: 1.67m profil : HQ 2,5-9 surface alaire: 88 dm² masse : à partir de 3800g charge alaire: 44g/dm² Citazione:
| |
19 giugno 07, 18:20 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
QuestoELEKTROMASTER è un modello che in quota lo vedi bene, che sale con poco e segnala bene le termiche, all'occorrenza può anche diventar molto veloce. Approvo la scelta! Come se io fossi il papa... ognuno compera quel che vuole, e ne fa quel che vuole, l'importante è non cercare, come nel caso del Blade al traino, improbabili consensi. Robbè Roma
19 giugno 07, 18:27 | #9 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Ehstìkatzi pensa uomo Ranox parla con lingua diritta. Ehstìkatzi | |
19 giugno 07, 23:55 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
tutti quelli che ho visto volano molto ma molto bene sopratutto i vecchi multiplex
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
Bookmarks |
| |