![]() | #71 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con 10 secondi sei a 200 metri...... e senza impazzire a pilotare bene, pilotando normalmente (a meno che uno sia proprio negato o principiante), stai su piu di 3 o 4 minuti..... provare per credere.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #72 (permalink) Top |
Guest
|
ah beh Batman, chiaro che la messa a punto del mezzo e le capacita' termicatorie del pilota non vanno sottovalutate. Quello che contesto è l'affermazione che si riesca a volare poco tempo con quel modello. E' caricato, non è certo un F3J, ma ricordiamoci che è una specie di F3B un po' appesantito quindi qualche dote ce l'ha. ![]() |
![]() |
![]() | #73 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
@ Akitanu e simone76: Io non avendolo provato di persona posso solo dire quello che ho visto, certo, se a 200 mt. di quota fai le cose per bene, senza cercare le termiche ma facendo una prova tipo "distanza" e sei allenato anche 5/6 minuti sono alla tua portata, e poi ad avere delle buone termiche forse riesci a non scendere, comunque non mi sembra il suo mestiere, lo vedo meglio (senza motore) in pendio. ps il Blade 1.5 E è un gran modello, sono curioso se con 1 minuto di motore riesco a stare su un quarto d' ora....... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #74 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il mio è motorizzato solo perche dove volo a volte ci sono "buchi" tremendi.... tutto qua. Che poi capiti di usarlo in pianura, quello è un altro discorso. con Il blade 1,5 con 1 minuto di motore riesci a vedere la curvatura terrestre...... ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #76 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
![]() ![]() Poi non dico niente che con il Banana giro a dieci metri da me perchè sono ciecato ![]()
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque ci sono dei sistemi con CCD separato dalla trasmittente che si potrebbero montare su un aliante, con un piccolo Pod o sul direzionale. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |
3D con Blade CP Pro | Camionaro | Elimodellismo Acrobazia | 9 | 20 agosto 07 23:20 |
blade xl | Manuel 80 | Aeromodellismo Alianti | 23 | 22 giugno 06 10:18 |
blade cp | xxxnt | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 08 giugno 06 23:24 |