18 giugno 07, 13:49 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
18 giugno 07, 14:18 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 giugno 07, 15:41 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
va bene anche una pezza fatta bene.io ci ho messo un pò di pezze qui e la..e roving di carbonchio...una settimana fa lo ho piantato a terra di muso..entrato fino alle ali..fatto nulla!!!è restato conficcato il cono per tutta la lunghezza dentro la terra... è proprio il progetto fatto male secondo me.se guardi la parte anteriocre vedi che è inserita dentro per circa 1 cm..e con poca colla! Occhio anche al pianetto di coda che è molto facile staccarlo dalla fuso con quella microvitina.. anche li ho tolto il dado interno m2 e ci ho messo un bel M6 con vite in nylon!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
18 giugno 07, 15:57 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ne aprofitto ancora un po di te... se io dovessi ordinare un po di carbonio per fare dei rinforzi... tipo questo http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...i&scat2=Roving o questo http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...&scat2=Tessuti che mi consigli per attaccarlo? c'è chi diceva ciano, su jonny c'è una bella riga di resine http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...i&scat2=Resine ... che dovrei scegliere? grazie mille ciao | |
18 giugno 07, 16:04 | #45 (permalink) Top |
User |
quello di jonny non lo conosco..io ho preso quello di schaller.18 euro di 100 grammi.NF24 1610 tex.come tessuto..non saprei...finora non mi è mai servito.
__________________ Supreme Сasual Dating |
18 giugno 07, 16:09 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
edit: com'è che non riesco a trovarla? Ultima modifica di davide.pasq : 18 giugno 07 alle ore 16:16 | |
18 giugno 07, 18:47 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
lo ha usato 'frank' in qualche gara Avot-f3j con buoni risultati. effettivamente deve viaggiare molto più di altri modelli (non è uno sharon) però se le condizioni ci sono può dire la sua, e più c'è vento meglio è. se l'hai volato da solo è una prova poco significativa, perchè i modelli veloci traggono molto vantaggio dal poter vedere in che aria volano gli avversari ed eventualmente raggiungerli rapidamente. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
18 giugno 07, 18:48 | #48 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Comunque col Blade 1.9 vanno BENISSIMO anche gli HS81MG, NON quelli normali, anche se il meglio sono i 125MG. Se vuoi fare una via di mezzo monta i 125 sugli alettoni e i 81MG nei freni, c' è qualche millimetro in più di spazio nell' ala. Comunque se non ci monti un motore in pianura ti diverti poco a livello di tempo di volo, avendo un profilo performante forse percorrerai + strada che con un altro modello, ma ti posso dire che es. lo Sword 3.1 motorissato va su in pochi secondi, ma rientra in pochissimi minuti, a meno che non trovi un vento da paura allora stai un poco + su, ma allora ti consiglio una motorizzazione "da velocità" piuttosto che una "da salita". | |
18 giugno 07, 18:52 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
18 giugno 07, 19:02 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
è la ventola che fischia! abbassa lo stick!!! Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |