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Vecchio 18 giugno 07, 11:42   #31 (permalink)  Top
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ma pero' dice che per lo piu' lo userebbe in pianura.....
poi se prepara un cono di scorta ha sia quello da pianura che quello da pendio.

Ultima modifica di ANDREAK : 18 giugno 07 alle ore 11:46
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Vecchio 18 giugno 07, 12:00   #32 (permalink)  Top
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hai provato a pensare di elettrificarlo ? io sono riuscito senza grossi problemi a elettrificare quello da 1.5 . con elettrificarlo non intendo stuprarlo, perche se lavori bene riesci a farci stare tutto in maniera tale che quando vai in pendio cambi il cono e il tuo blade diventa nuovamente un aliante vero e propio. non vedo propio come farai a divertirti con il traino, e' troppo piccolo per fare quote accettabili e dopo poche affondate e due acrobazzie sei gia' a terra, il blade da 1.9 non e' nato per stare in termica in pianura, e' nato per correre, fosse stato quello da tre metri anche anche.
ciao
andrea
Ieri abbiamo provato col verricello il superblade da 3m. In pianura non va male, ma a mio parere è un pò troppo veloce per la pianura.
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Vecchio 18 giugno 07, 12:10   #33 (permalink)  Top
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pensa quello da 1.9......
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Vecchio 18 giugno 07, 12:13   #34 (permalink)  Top
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no ti ringrazio per l'idea ma non credo che sarà elettrificato
cioè se lo volevo fare mi prendevo un hotliner puro, altrimenti non c'è gusto!
sai, sono fatto così.. o aliante puro o 0-250 in 1 sec..
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Vecchio 18 giugno 07, 12:34   #35 (permalink)  Top
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Ieri abbiamo provato col verricello il superblade da 3m. In pianura non va male, ma a mio parere è un pò troppo veloce per la pianura.
E tu lascialo correre....
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Vecchio 18 giugno 07, 12:38   #36 (permalink)  Top
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riguardo al blade..se riesci rinforza con del roving di carbino la giuntura interna tra il naso (quello dove metti i servi,non il cono di chiusura)e il resto della fusoliera.è attacato con uno sputo di colla e al primo impatto anche leggero rischi che si tolga come successo a me.
scusami ma il rowing non sono dei "fili" di carbonio? scusa ma non sono molto esperto in questo campo... no perchè allora non sarebbe meglio direttamente una pezza di tessuto e via?
se avessi una foto sarebbe il max! grazie
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Vecchio 18 giugno 07, 13:01   #37 (permalink)  Top
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E tu lascialo correre....
Prova a fare il pieno di 10 minuti con quel razzo... se non trovi una termica abbastanza larga, dopo 2 minuti atterri. Insomma un ottimo modello, che a mio parere non è adatto all'f3j. In pendio vola con poco, ma è più lento di un blade più piccolo. Magari con l'f3b si difende meglio.
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Vecchio 18 giugno 07, 13:12   #38 (permalink)  Top
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Prova a fare il pieno di 10 minuti con quel razzo... se non trovi una termica abbastanza larga, dopo 2 minuti atterri. Insomma un ottimo modello, che a mio parere non è adatto all'f3j. In pendio vola con poco, ma è più lento di un blade più piccolo. Magari con l'f3b si difende meglio.
beh io non ho grosse pretese... e comunque a me pare che sul mio campo siano pochi gli alianti che facciano più di 2 minuti dopo lo sgancio! solitamente atterrano poco dopo il trainatore!
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Vecchio 18 giugno 07, 13:34   #39 (permalink)  Top
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scusami ma il rowing non sono dei "fili" di carbonio? scusa ma non sono molto esperto in questo campo... no perchè allora non sarebbe meglio direttamente una pezza di tessuto e via?
se avessi una foto sarebbe il max! grazie
e se invece usassi questo? http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...i&scat2=Nastri
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Vecchio 18 giugno 07, 13:46   #40 (permalink)  Top
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Prova a fare il pieno di 10 minuti con quel razzo... se non trovi una termica abbastanza larga, dopo 2 minuti atterri. Insomma un ottimo modello, che a mio parere non è adatto all'f3j. In pendio vola con poco, ma è più lento di un blade più piccolo. Magari con l'f3b si difende meglio.
lassa stà il blade con le gare...è un modello da divertimento.
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