| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-03-2006
|
Ma il Condor Magic ..lo fanno ancora ?? stiamo parlando del condor della Scorpio ? mi sembra che a catalogo no ci sia piu'...inoltre io poco tempo fa mandai una mail per richiedere delle wingles per il palio spice questa e' la risposta: Siamo spiacenti ma noi non produciamo più e non possiamo aiutarla. Cordiali saluti Scorpio S.r.l. ..... Ufficio Vendite Comunque a parte questo, quoto in pieno con Lapo92.... |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2007
| tutto l'ex scorpio
Tutto quello che non trovi più sul sito della Scorpio lo puoi trovare su www.jsbmodellismo.it vai a dare un'occhiata.
|
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2007
| ls 8
Leggendo in giro su questi forum ho trovato che ls 8 è un modello che deve correre per essere stabile e che a basse velocità tende ad essere difficile per piloti poco esperti. Prova a ricercare nelle vecchie discussioni. |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-03-2006
| Citazione:
SI grazie, ho visto il sito..interessante, cosa ne dici del ASW 28 e DG 1000, a parte il costo allettante...sono solo da pianura o dici che in pendio puoi divertirti con looping e "tonni" ?? ciao grazie | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
gli aeromodelli non seguono per forza il modo di volare dei "veri" in scala 1:1, perciò si può solo fare una valutazione di massima, del tipo: essendo una riproduzione di un aliante con buon allungamento avra' delle corde ridotte soprattutto se inferiore ai 2.5m, quindi non potrà volare pianissimo ma avrà bisogno di essere lasciato correre, quindi non adatto ad un principiante del volo veleggiato ma già buono come secondo modello. per tutto il resto se non si sa come è costruito e che profilo usa non si può dire nulla. Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-09-2006
|
oltre che alla corda alare (molto importante)dipende anche il profilo.un mo amico mi a detto che le riproduzioni sotto i 2,5 m non volano bene<_< .perche dice lui non rispettano la scala del aereo.
__________________ Non mollare mai |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |