18 giugno 07, 01:07 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 18 giugno 07 alle ore 01:11 | |
18 giugno 07, 10:45 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
18 giugno 07, 18:59 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
i voltz sono notevoli, ne ho un paio (wing star?) sui flap di un modello che ho comprato usato e devo dire che mi hanno impressionato: pur essendo MG hanno un gioco davvero minimo (paragonabile agli hs85MG da NUOVI però) Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
19 giugno 07, 10:20 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
|
Voltz costano un botto ma credo che siano il meglio sul mercato , se no servi standard sporgenti e via ..... Dipende sempre dal uso che fai .... se è un modelletto ...metti pure quello che ti pare tanto se si devono rompere li rompi comunque , ma difficilmente in volo , se è un Modello con la M allora le cose cambiano
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team |
19 giugno 07, 10:45 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2005
|
Non so giudicare se sia aggiornato e/o se sia gia' stato citato nel forum, comunque ve lo segnalo http://heli.familjenrothman.se/servodatabase.php
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director |
19 giugno 07, 20:40 | #27 (permalink) Top |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
|
cominciamo col dire che atterrando duro tutti i servi si possono danneggiare,ma se non ci sono problemi di spessore e se non vi fa schifo montare un servo sporgente, e' sempre meglio usare servi standard perche' garantiscono molto di piu' sotto tutti gli aspetti. I servi piccoli sono piu' delicati anche meccanicamente. Purtroppo chi si abitua a montare servi piccoli, spesso continua ad usare roba sottodimensionata anche su modelli importanti e i risultati poi si vedono. Per me la cosa importante e' la potenza e l'affidabilita' ...un buon servo deve arrivare a 250 ore senza problemi. Poiche' le mie esperienze con gli hs sono state per la maggiore negative, e poiche' continuo a vedere problemi con questa marca, anche con i tx, non posso e non voglio fidarmi di questa roba, del resto chi ha rotto modelli da mille euro la pensa come me..... qualche tempo fa ci fu una ventata di guasti, servi bloccati appena montati (sul tavolo), che dettero vita a numerose proteste, internazionali!!! Piacerebbe anche a me avere dei servi buoni che costano poco, ma se costano poco qualcosa di diverso ci deve pur essere...
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. |
19 giugno 07, 22:07 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2005
| Citazione:
Mi par di capire che gli HS-125MG siano da escludere, quale marca/tipo mi consigli per non avere sorpese ?
__________________ As my old boss, an Apollo veteran, would often remind us Its good to be smart, but its better to be lucky. Wayne Hale, Space Shuttle Flight Director | |
20 giugno 07, 00:26 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| http://www.teaser.fr/~osegouin/aeromode/servos.phtml e tagliamo la testa alla zebra! il limite di quel database è che, se non ho inteso male, fanno prove solo su un servo per tipo, mentre al lato pratico ho notato che non tutti i servi dello stesso tipo si comportano allo stesso modo, soprattutto in riferimento al ritorno allo zero per lo sword immagino dovrai andare su servi da max 13mm del tipo che si usano anche in f3j-b: C368, HS5125MG, polo4 digi, S3150, nella migliore delle ipotesi sono 40eu cad ma il modello li vale tutti
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
20 giugno 07, 01:14 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
Bookmarks |
| |