![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() Sei diventato troppo serio ultimamente...beviti un bicchiere di Chiaretto. MM è sempre stato contrario agli Hitec, lui predilige i Multiplex ( ma se sbaglio correggimi) ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
comunque rimane la mia domanda, mi interessa da un punto di vista puramente tecnico... | |
![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
faccio presente comunque che c'è un distinguo, perchè anch'io per il mio FOX ho appena ordinato oltre 400 di digitali Graupner... | |
![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Gli HS digitali di fascia alta vanno benissimo (e costano un botto), sui servi Hitec non posso dire (quasi) nulla perchè mi ci trovo benissimo, altro discorso le RX..... PUAH!!!! Riguardo i blasonati Multiplex, a parte i giochi INTOLLERABILI su quelli in metallo (roba costosetta digi tipo i profi, i power e i micro), SI FA FATICA A TROVARE I RICAMBI, quando si trovano. Ho sgranato (a terra) un Super FL digi (il primo ingranaggio, non è in metallo), e non sono stato capace di trovare gli ingranaggi, Andy mi ha detto che in multiplex non producono piu' il ricambio (è pure sparito dal sito), nemmeno Area Model ne ha in casa, ho dovuto comprare un altro servo uguale (parliamo di un servetto da 80E). Inutile dire che il servo invece è tuttora a catalogo. Prima di comprare ancora servi MPX, ci pensero' non due, ma tre volte. ![]() | |
![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
beh certo..se lo metto in morsa e giro il perno con una pinza magari si.. Penso che quando sgranerò un 81mg sul blade poco mi importa del servo perchè il modello sarà irrecuperabile!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
quello che vuole dire mario è che i microservi in metallo tendono rapidamente a prendere gioco. invece quelli in nylon hanno meno gioco ma si rompono più facilmente. dove lo spessore dell'ala lo consente, meglio usare un servo di maggiori dimensioni, se poi interessa la velocità con ingr in nylon o karbonite, se interessa la resistenza allora mg per forza. purtroppo la coperta è corta Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
io rispondevo alle contro-perplessità di raven riguardanti gli MG quanto agli hitec, per me hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, basta usarli con giudizio facendo la "tara" alle caratteristiche dichiarate. ad es non userei un hs81mg sugli alettoni di un modello da DS a 200km/h MA la maggiorparte dei modelli non fa DS ![]() Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
servi alari | albertogorza | Aeromodellismo Alianti | 1 | 22 agosto 07 19:20 |
FF9 e servi alari | claudiof | Radiocomandi | 5 | 16 marzo 05 20:06 |
Servi alari e prolunghe | Rata | Aeromodellismo | 4 | 05 novembre 04 01:02 |
Servi alari | Francescobx | Aeromodellismo | 2 | 30 luglio 04 17:20 |