12 giugno 07, 11:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
| X-Models Ventus 2C 4,5 mt. Opinioni
Sto per comprare questo modello. Vorrei alcune opinioni da chi lo ha avuto/provato/visto volare. L'utilizzo principale sarà il volo in pendio. Mi chiedevo se necessita di alcune modifiche o se già di suo è a posto. Grazie a tutti
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
12 giugno 07, 11:32 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Si dai che interessa anche a mè
__________________ Non ho paura di volare.....Ho paura di precipitare!!!!!! | |
12 giugno 07, 12:12 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Secondo me per il pendio è troppo grosso e aggiungo.....fragile... Chiaramente poi, molto dipende dal tipo di pendio.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
12 giugno 07, 12:21 | #4 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
che Ghisleri vinto premio sua categoria scorso anno al Mottarone Dall'Acqua,con modello di Ghisleri,vinto premio sua categoria ad Euromeeting Pordoi anno precedente. Dall'Acqua preso modello di Ghisleri per fare voletto al traino in pianura,atterrato dopo 2 ore e 30 minuti. Amato,con modello di Ghisleri,fatta velocità misurata con GPS di oltre 160 km/h a Grone in giornata fulminante. Ghisleri usa fare 3-4 looping consecutivi seguiti da tonneaux in uscita. Modello standard di fabbrica. Come possibile definire "grosso" modello di 4,5 metri apertura e 5 kg peso. Dove volare voi? Ehstìkatzi | |
12 giugno 07, 12:25 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Visto e provato diverse volte. Vola benone, si difende benino anche in pianura, ma in pendio è meglio. Certo non è sfruttabile ne divertente sui pendii "bomba", ma in termodinamica moderata è uno spasso. E poi è molto bello da vedersi in volo, l'acro plastica la consente senza problemi. P.S. noi credo ci siamo conosciuti quando hai preso il miniblade. Edit: preceduto di un soffio... |
12 giugno 07, 12:42 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Piccolo capo ricorda che ghisleri volerebbe bene anche con pentola a pressione con ali. Piccolo capo crede che un modello di 4,5mt di apertura e 5kg di peso essere scherzo. Piccolo capo vola dove modelli caricati a meno di 80gr avere problemi. Piccolo capo non vede posto per mettere ali così larghe, in pendii dove combattere lui. Piccolo capo aveva detto dipendere da pendio...... Piccolo capo spera che tu non portare ventus a volare in pendio mio perchè tutti i totem essere molto alti e fitti e tuo uccello essere molto in pericolo... Piccolo capo accendere calumet tu fumare???
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
12 giugno 07, 12:44 | #7 (permalink) Top | |
Bookmarks |
| |