12 giugno 07, 13:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
|
Certo Simone! Sono proprio io. Anzi domani pomeriggio, tra l'altro, dovrei venire (se mi confermano) su alla fulcro a ritirare dei modelli. Tornando al discorso originale, principalmente lo userò su pendii tipo Croce Arcana, Margone o Grone... Grossi problemi di atterraggio non dovrebbero esserci, se poi effettivamente il peso in volo è di 5 Kg vorrà dire che viene a terra come una piuma per cui....
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
12 giugno 07, 13:03 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Voliamo in un pendio non lontano da casa che ha condizioni medio scarse e un'atterraggio sufficentemente generoso oppure si và in croce arcana, li lo spazio non manca.... Poi si intende per le nostre esperienze è un modello della festa, non si tira fuori tutti i giorni, ma averlo lì pronto è di certo una grande soddisfazione. Premetto sarebbe il primo che supera i 3 metri di AA quindi ci si "accontenta" Ciao Ciao Azz mi hai preceduto...
__________________ Non ho paura di volare.....Ho paura di precipitare!!!!!! | |
12 giugno 07, 13:08 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
ragazzi.. ecco l'altro del secondo Ventus Berna! Domani vado da Fulcro. Partenza alle 14/14.30... hai impegni?
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
12 giugno 07, 13:11 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Impegni..... cosa sono????? Si potrebbe fare posso dirtelo con precisione in mattinata di domani dai... Vai a ritirarle i modelli per il Week And di paura????
__________________ Non ho paura di volare.....Ho paura di precipitare!!!!!! | |
12 giugno 07, 14:12 | #18 (permalink) Top |
User |
è un bellissimo modello, in pendio vola veramente molto bene ed è anche molto bello ed elegante. E' molto robusto e forse l'unico punto debole è l'attaccatura del piano di quota, che mi ha costretto a fare dei rinforzi interni alla deriva per evitare che il dado a griffa si scollasse, ma la mia è una versione "vecchia"...adesso credo che li abbiano già rinforzati a dovere... Nel caso lo volessi usare anche in pianura al traino, ti consiglio vivamente di metterci la ruota retrattile, altrimenti ti ritrovi con le ali piuttosto basse, che prendono facilmente contro i ciuffi d'erba, rendendo difficoltoso il controllo nella fase di rullaggio. ciao Patton |
Bookmarks |
| |