11 giugno 07, 21:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2007
| Quale modello?
Vorrei un consiglio per un modello che possa volare bene con vento da pianura. Volo in un posto che puntualmente al pomeriggio soffia un bel vento teso, non ho lo stromento per dirvi a quanto soffia, ma per farvi un'idea la manica a vento e' quasi parallela al terreno Cosa mi dite? Grazie |
11 giugno 07, 21:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
|
Stesso problema.... risposta: dipende dai pollici che hai... io volo da 1 anno ca., con quel vento ho provato l'easy glider della mpx (aliante elettrico)...sconsigliato da tutti con quel tipo di vento...in effetti non è proprio facile tenerlo con quel vento... ma a me da molta soddisfazione lo stesso... aliante facile e divertente da pilotare...magari appesantito e con un bel brushless va meglio... ciao |
11 giugno 07, 21:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
|
Stesso problema.... risposta: dipende dai pollici che hai... io volo da 1 anno ca., con quel vento ho provato l'easy glider della mpx (aliante elettrico)...sconsigliato da tutti con quel tipo di vento...in effetti non è proprio facile tenerlo con quel vento... ma a me da molta soddisfazione lo stesso... aliante facile e divertente da pilotare...magari appesantito e con un bel brushless va meglio... ciao |
11 giugno 07, 21:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2007
|
I pollici sono abbastanza buoni....l'esperienza con l'easy glider l'ho fatta anche io pero' adesso volevo qualcosina di piu' performante e magari con un a.a. piu' grande. Citazione:
| |
12 giugno 07, 12:52 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Qui si parla di motoalianti ottimi e adatti all'uso che cerchi..... Il prezzo sale, ma tu non hai parlato di budget..... Ce ne sono altri.....cerca tra i post.... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=56959
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |