12 giugno 07, 12:48 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
quoto i due sopra e aggiungo...... Nuoce anche ai legami coniugali.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
12 giugno 07, 13:14 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Crevalcore
|
AHAHAHAHAHAHAH! avete proprio ragione! nuoce al portafoglio e alla vita coniugale. Non avete ide quanto si sia pentita la mia lei per avermi regalato il mandy.. non siamo arrivati alle minacce, ma siamo vicini Allora andiamo col glider?!? che è molto lento mi sembra sia appurato (ma più o meno del cularis?) comunque vorrei farmelo durare almeno un annetto per questo guardavo anche a modelli superiori dai dai che apriamo un sondaggio! Glider Vs Cularis! certo che però un nome più carino potevano trovarlo(anche cool aris, ad esempio)
__________________ Cane Supersciolto |
12 giugno 07, 13:23 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: Genova
|
Mi aggiungo anche io alle risposte, io andrei di EG, il cularis costa troppo per quello che poi effettivamente e'. L'EG lo puoi predere, strapazzare come vuoi e vola sempre, il culcoso invece lo vedo anche molto piu' delicato |
12 giugno 07, 14:22 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
12 giugno 07, 14:25 | #35 (permalink) Top |
|
ciao TD! tu allora li hai provati entambi, ho capito bene? riusciresti a farmi un pro e contro del glider e del cularis? vorrei solo capire se quest'ultimo di negativo ha altro oltre al prezzo secondo molti elevato per un modello in EPP grazie molte
12 giugno 07, 14:42 | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
il Glider costa poco, il motore costa poco ed è facile da trovare anche di basso costo, di poco ingombro, robusto, facile da pilotare, discreto volatore, troppo sensibile alle turbolenze o forti condizioni per via del carico ridotto, sede delle ali che tende ad allentarsi durante i primi voli, in quanto non ha rinforzi, alettoni non perfetti... il Cuaris costa decisamnete di più, sono 6 servi e conviene utilizzare una motorizzazione alternativa perchè la sua brushless costa tanto (160 circa) robusto come il fratello minore, sistema di aggancio ali con supporti in plastica, termica meglio e vola bene senza scomporsi anche in forti condizioni... hai poi la possibilità di impratichirti già con l'uso delle miscelazione che comprendono i flap, ingombrabte nel trasporto | |
12 giugno 07, 15:16 | #37 (permalink) Top |
|
perfetto! grazie! anche l'ingombro(problema al quale inizialmente non avevo pensato) ha il suo peso! Anche perchè ho una macchina non immensa. Ti ringrazio davvero Allora riassumendo: entrambi buoni, robusti e efficienti. Pro Glider: costo basso generale, poco ingombro buona maneggevolezza Contro Glider: Sensibile alle turbolenze e aw condizioni fuori norma, problemi alle sedi delle ali, alettoni non perfetti e rischio di stancarsi presto del modello. Pro Cularis: Robustezza, sistema di aggancio ali migliore, non ha particolari problemi anche in condizioni forti, sfrutta meglio le termiche. Contro Cularis: Ingombrante nel trasporto, costo generale alto. (aggiungo: questo non diventa un orango come il glider, dopo un pò?) )
12 giugno 07, 16:29 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
valuta anche un moto aliante di Baudis. Io ho preso da Flynow il Laurel CHE è UNO SPETTACOLO. Oltre per gli occhi come è costruito anche come vola. Poi fusoliera in fibra e ala centinata... Per non togliere niente ai Multiplex che sono maestri di volo, pero che tristezza sto polistirolo..... |
12 giugno 07, 16:31 | #39 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |