10 giugno 07, 23:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: Como
| Ciao a tutti
Come da topic...... Ciao a tutti!! Mi chiamo Luca sono di Como e mi sono avvicinato da pochissimo all'aeromodellismo e dopo aver provato il pendio ho deciso che sarà quella la strada Oggi alla terza uscita in pendio ( complice una casa in affitto) siamo andati a fare un voletto all'alpe Zocca, pendio recensito su Tofly rc che si trova in alto lago sopra a Gera Lario, devo dire che io e Caio(il socio di merende )ci siamo divertiti una cifra anche se alle 5 siamo dovuti scappare per l'arrivo di un temporale power.Vi prego di scusarmi ma non posso tenere a freno l'entusiasmo perchè per la prima volta (delle tre) sono tornato a casa con il modello intero e veramente soddisfatto(naturalmente nel mio piccolo)dopo un'ora e mezza di voli, infatti le altre due volte alla colma di sormano hanno fatto registrare: prima uscita un Easy glider "missing in action" e seconda uscita il Sirius di oggi al terzo atterraggio fiocinato dentro una pianta con reletiva distruzione dell'ala (M....ia quanto sono pippa ). Spero di non aver tediato troppo e rinnovo i saluti. Bye Lucky |
11 giugno 07, 11:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Sebbene ci siano molte branchie divertenti nell'aeromodellismo (penso agli acrobatici a scoppio..., ai veleggiatori da termica), indubbiamente il pendio e gli alianti da pendio (meglio se acro) sono il massimo.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |