10 giugno 07, 10:39 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Tutto qui ????? Arrivi....di solito si ha la cortesia di salutare, presentarsi.....ma ne ai ne bai e probabilmenti ti aspetti pure una valanga di interventi....MVFC <_<
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 giugno 07, 11:24 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Tullio! Ci siamo alzati male stamane? Suvvia.... per così poco... Chiedo scusa al nuovo utente, Tullio è un burberone brontolone...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
10 giugno 07, 11:35 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Presentarsi in quel modo mi pare un approccio di estrema arroganza, se anche conoscessi l' alcione ben mi guarderei dal rispondere. Ciao Gallina | |
10 giugno 07, 11:39 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Dal punto di vista di un moderatore che poi deve sorbirsi le rogne... Se non vi piace come si è presentato non rispondete e basta.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
10 giugno 07, 11:57 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Educazione, non educazione.
Lo vediamo tutti i giorni cosa succede a causa delle mancate cinghiate sul sedere !!!! " Suvvia portate pazienza, si deve educarli con le carezze e non con i ceffoni...e se arrivano i ceffoni chiamate il telefono azzurro" <_< Cinghiate, non ceffoni ci vorrebbero....e da subito altro che telefono azzurro. Ma le cinghiate non solo ai figli, anche ai genitori. Si, mi sono alzato male....si vede ????? ( mia figlia per andare al mare mi ha rovinato i ritmi domenicali abitudinari )
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 giugno 07, 11:58 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
10 giugno 07, 11:59 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma quando mai ?????? Allora sarò costretto ad inveire pure contro i moderatori
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 giugno 07, 12:02 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Se l'insegnante che ha fatto scrivere cento volte "Sono un deficiente" all'alunno rompiballe è stata incriminata, non so per quale reato, a te t'ingabbierebbe senza processo e butterebbe via la chiave!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |