11 giugno 07, 00:10 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Dopo quante ne avete dette, io facevo il turco.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
11 giugno 07, 01:25 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
intanto capire di che "Alcione" si tratta : avendo postato nella sezione "alianti" possiamo immaginare che l'amico stia parlanto non del "Cant Z Alcione" ma dell'aliante modello "classico" della Aviomodelli degli anni 70 io avevo il fratello, il Piviere, e' stato il mio primo aliante RC dalla domanda parrebbe di capire che sta cercando delle "istruzioni" credo sia ben difficile trovarne visto che il modello non e' piu' in commercio da trent'anni; bisognerebbe che qualcuno che l'ha costruito a suo tempo avesse conservato il disegno ed il libricino allegato credo comunque che non ci siano grossi problemi per la realizzazione anche senza istruzioni; era un modello classico per quei tempi con fusoliera in Abs ed ala centinata forse l'unica cosa utile da sapere potrebbe essere la posizione del CG comunque c'e' un vecchio post di questo forum che tratta l'argomento magari l'interessato puo' trarne qualche informazione http://www.baronerosso.it/forum/arch...hp/t-4823.html saluti g.generali | |
13 giugno 07, 08:17 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2007
|
Grazie molto dal vostro sussidio. Per scusare se la mia lingua non è italiana corregga ma un uso un traduttore: http://www2.worldlingo.com/es/produc...anslation.html Saluti ai compagni di aeromodelistas dalla Spagna |
Bookmarks |
| |