10 giugno 07, 12:04 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
10 giugno 07, 12:05 | #13 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 giugno 07, 12:13 | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
State pensando di bannarmi ???? dai...che così mi riposo un pochetto Buona domenica, pure al nuovo arrivato
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
10 giugno 07, 12:18 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
Naaa... per te bisognerebbe venire di persona e dartelo sulla testa il randello... quello mediatico non serve a nulla.... Vediamo di fare tutti i bravi bimbi e chiudiamo il discorso.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
10 giugno 07, 16:46 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2007
|
Gli chiedo miei di scusare. Soy Español, y no entiendo nada de Italiano, en mi primer post me he limitado a preguntar, lo que me interesaba, de la manera más concreta posible, para que fuera clara mi pregunta. Tienen ustedes razón primero me tendría que haber presentado, pero comprenderán que por cuestiones de idioma esto no es tan fácil. Presento mis disculpas a los miembros de este foro. |
10 giugno 07, 17:37 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io no abla espanol....benvienido
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 giugno 07, 20:05 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo è chiaramente uno.
10 giugno 07, 23:59 | #20 (permalink) Top |
UserPlus |
Ora però vi dovete dare da fare per aiutarlo...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |