09 giugno 07, 19:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
| Giornata Del Cavolo
Ciao ragazzi.Oggi a bergamo e' una giornata di cacca.Al mattino sole,ma verso il pom dopo le 3 un acquazzone incredibile..io mi chiedo...quando riusciro ad andare a s'fermo a volare?!?!?!??!? Proprio quest anno che volero darci dentro ad imparare bene il volo libero. Domani danno bello,ma se e' vero' torna la pioggia!!
__________________ Non mollare mai |
09 giugno 07, 21:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2007 Residenza: san fermo
|
Purtroppo negli ultimi tre giorni è cambiato di nuovo tutto, ed era chiaro che oggi non era giornata. Copertura bassa, base cumuli a 1300-1600m. Non sono nemmeno riuscito ad avvicinarmi a san fermo. Molto meglio la zona ad ovest su como (sormano sembrava ok). Con il modello 1:1 ho fatto 4 ore di volo fino alle 16 e 30 quando dribblando pioggia qua e là alla fine è arrivata sull'aeroporto. Giornata schifida come poche. Domani sembra meglio, ma sempre velato. L'umidità nell'aria finisce con condensare nei cumuli che scaricano acqua inevitabilmente. La velatura di oggi ha solo ritardato la pioggia . Speriamo (per voi) che domani non ci siano temporali, ma se manca la velatura il rischio che si scatenino prima è ancora maggiore, con questa umidità e questa temperatura. E la settimana entrante non sembra certo migliore. Bisogna invocare il santo protettore dei modellisti (e anche dei volovelisti), san fermo appunto. |
09 giugno 07, 21:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
| |
09 giugno 07, 23:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
|
[quote=c00lwindCon il modello 1:1 ho fatto 4 ore di volo fino alle 16 e 30 quando dribblando pioggia qua e là alla fine è arrivata sull'aeroporto. .[/quote] Quante viti hai fatto - Ti ho mandato un MP.... Ciao Gallina |
10 giugno 07, 23:49 | #6 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
11 giugno 07, 00:00 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Oggi noi diverse batterie e 2 litri di miscela al campo......, sono riuscito a far suonare la riserva delle batterie sulla radio...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
11 giugno 07, 00:33 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Quindi devo dire che per oggi il meteo mi ha soddisfatto | |
11 giugno 07, 13:30 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
|
ciao ragazzi ieri giornata fantastica a s'fermo.Molto meno per il mio modello . Si e' schiantato a terra.Tutto per miei errori di manovra.Quanto mai..... Ora che so dove ho sbagliato so come comportarmi ma se potessi tornare indietro..azzzz sono troppo al osti.E va be...ora sto finendo di tirare insieme il thermik.Anche se quando tornero' in pendio mi tremeran un po le gamme.Piu' che altro per la paura di vederlo finire nei boschi stavolta.Questa settimana dovrei aquistare un cularis o un easyglider motorizzato.Sia per compensare il modello mancante sia perche' vorrei farmi i pollici in pendio con un modello che mi permetta di tiralo insieme anche dopo un crasc...non e' da molto che volo in pendio.L'elettrico ma le prime volte fa comodo.E poi lo poSso usare anche in pianura
__________________ Non mollare mai |
Bookmarks |
| |