04 giugno 07, 23:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2006
| Aiuto Baionetta Aliante Thermik
Ciao a tutti.Ho bisogno di aiuto .Ho da poco comprato usato un thermik della graupner (vedi foto).Purtroppo la baionetta non e' quella originale in quando il foro e' del diametro 6 e quella in mio possesso e' del diametro 5.Ho comprato la barretta del 6 di acciao ma volevo chiedere: quanto devo fare lunga la baionetta per sto modello?Qualcuno che lo possiede ne l'ho puo' dire? Grazie!
__________________ Non mollare mai Ultima modifica di Firewing : 23 giugno 08 alle ore 21:15 |
05 giugno 07, 13:27 | #3 (permalink) Top |
|
ciao! La profondita del porta baionetta per semiala e' di 24cm. La baionetta (non originale) e' lunga 25.A casa ho un aliante simile con egual aperture alare,e la baionetta e' lunga tanto quanto quella da 5mm di diametro. Pensavo....visto che posso sfruttare 24cm di portabaionetta per semiala ,tanto vale fare una baionetta bella lunga,no??
__________________ Non mollare mai |
05 giugno 07, 23:35 | #4 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
06 giugno 07, 01:00 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao grazie per la risposta.In effetti e' vero aumenterebbe il peso.Inizialmente pensavo solo al fatto che l'ala sarebe stata un po' piu' robusta.Be il modello e' galeggione,anche se nato per la motorizzazzione elettrica.Ma io lo voglio usare senza motore.Aliante puro.Quindi sicuramente mi viene piu' leggero di quello che dovrebbe essere in origine.
__________________ Non mollare mai |
Bookmarks |
| |