01 giugno 07, 15:26 | #1 (permalink) Top |
User | Link per info su X-Models
Si era parlato tempo fa di come fossero scarsi il sito della X-Models e della Fulcroservice, su quest'ultimo poi, ci stanno lavorando da circa due anni, prepariamoci a chissà quale spettacolare effetto una volta finito . Mi ricordo che qualche utente aveva parlato di un sito americano dove al contrario i modelli erano descritti in maniera decente, ho cercato nei vecchi post ma proprio non lo trovo, qualcuno potrebbe essere così gentile da segnalarlo di nuovo? Grazie |
01 giugno 07, 15:40 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
i modelli cmq li puoi vedere anche su Flynow.it oppure sul mio sito ci sono alcuni test dei modelli di punta. | |
01 giugno 07, 17:07 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
si era soaringusa.com ma ce n'era anche un altro, che non ricordo ma potrei cercare se serve. Su fly now la descrizione fa ridere, su alcuni modelli non c'è manco l'apertura alare......e il sito nuovo sotto questo punto di vista è anche peggio del vecchio. Tuttaltra cosa il sito tuttala.it dove i modelli sono descritti con dovizia di particolari da redattori bravi e preparati.... p.s. ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |