01 giugno 07, 14:29 | #1 (permalink) Top |
UserPlus | Consiglio motoaliante
Vorrei consiglio per un motoaliante; lo cerco che abbia le seguenti caratteristiche: -a.a. 2-2,5m -ala in poli ricoperto, non centinata e non tutto fibra -timone a T (o in seconda scelta a croce) -fuso in fibra -ala dotata di flap -profilo veloce, adatto al profilo flappabile che consenta di correre molto all'occorrenza. -motorizzabile per mandarlo (300W?) in orbita con poca spesa, quindi possibilmente un outrunner e non inrunner con riduttore planetario che mi costa un capitale -costo intorno ai 200 euro Ho individuato questi due per ora: Electra Pro della Topmodel ma necessita riduttore. Electro Linea sempre della Topmodel Qualcuno ha avuto i modelli citati? Le ali sono robuste ed hanno un minimo di rinforzi in fibra? Altri modelli analoghi? Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
01 giugno 07, 15:58 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
(comunque io resto per il secondo a trovarlo...a meno che tu non voglia scendere a qualche compromesso) | |
01 giugno 07, 16:02 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Si, tra l'altro la polare del secondo mi piace un po' di più.... più sottile e meno camber.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
01 giugno 07, 16:15 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
nell'electro poi ci vedrei bene attrezzatura lipotech e ogiva in alluminio... | |
01 giugno 07, 16:58 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
come da altro post, se potessi crescere di misure e prezzo, ottimo sarebbe l'intention simprop, era la mia prima scelta, ma dopo essermi frugato in tasca ho preso il reichard...... rimane una scimmietta comunque su quel modello...... comunque non c'è molto con quelle caratteristiche, ho cercato anch'io. Specie se depenni le code a V.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
01 giugno 07, 17:00 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
vero, quoto, ma il motoaliante non lo porto in pendio, ma solo al campo in pianura...... Anche perchè altrimenti emme2 me lo pesta....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 giugno 07, 17:37 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 giugno 07, 17:40 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 giugno 07, 17:44 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
Cmq ho visto volare quello da 3 m della topmodel e non è niente male! Per cui, se tanto mi da' tanto non è assolutamente un cattivo modello
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
01 giugno 07, 17:48 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque la fuso è lunga 124 o 127cm... e ho rimisurato il bagagliaio e più di 120 non tiro fuori... 130 dietro ai sedili di guidatore e passeggero... ma se lascio la macchina in parcheggio preferisco non avere roba in vista...
Bookmarks |
| |