01 giugno 07, 17:55 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
120 di bagagliaio???? Hai la porsche e non ce lo hai detto???? capitalistttt
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 giugno 07, 17:57 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
01 giugno 07, 18:10 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque il bagagliaio è quelloo e avrei intenzione di avere un modello da chiuderci dentro... ma temo che o scendo di dimensioni ancora o me lo scordo... @aardvark: non fa prima ad abbattere il sedile passeggero e stendere il pupo (non la pupa neh!) sul sedile? Io faccio così per portare i modelli grossi... certo che devo essere solo in macchina...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
01 giugno 07, 18:21 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Il piano di quota si smonta sempre. Allora fai anche tu il grande passo??? Piuttosto, dimmi dove ci vai a volare, se ti serve solo per rientrare dalla stanca in pendio o per altro (anche se con 300W in pianura con un modello da 3 metri la risalita è lunga....) ps quanto vuoi spendere? sopra o sotto i 250 Neuri (solo modello)? Penso che un modello con profilo HQ flappabile farebbe al tuo caso. | |
01 giugno 07, 18:29 | #15 (permalink) Top |
UserPlus |
Vorrei qualcosa che all'occorrenza cammini anche un po'; non sono 3 metri ma 2,5 nel contesto e 1,5-2kg di peso (se prendo l'electro linea). Se proprio devo sacrificare flap e coda a T piuttosto l'excell competition che mi aveva impressionato quando ne parlava Odi.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
01 giugno 07, 18:37 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.mibomodeli.si/show.asp?ID=75 Se ti piace ti dico anche il prezzo, secondo me ti devi fare un oggetto tipo questo qui (il profilo è un HN, quindi roba da urlo, in confronto un RG15 è come uno Jedelsky) | |
01 giugno 07, 18:41 | #17 (permalink) Top |
UserPlus |
Dai spara il prezzo, sono seduto... Comunque è un tutto fibra e non mi aggradano perché se sbatti d'ala son più fragili e difficili da riparare per bene (riempendo l'ala di rumenta son capace anch'io...). Anche l'Electro Linea monta un HN e la polare mi piaceva.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
01 giugno 07, 18:43 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Prova a convertire sulla tastiera..... | |
01 giugno 07, 18:44 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
decisamente troppo...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |