![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
| EasyGlider
salve a tutti... notando che esiste un thread specifico per l'easystar, volevo realizzare qualcosa di simile per l'EasyGlider, con i vari consigli, modifiche et similia che si possano pensare... Volevo dire che non ho mai usato un EasyGlider e che ne stò costruendo uno adesso... modificandolo di base come motorizzazzione e come predisposizioni... Progetto: EasyGlider motorizzato brushless con alloggiamento videocamera e fotocamera In lavorazione: alloggiamento batterie e motore Brushless realizzato scavando la la fusoliera con una fresetta e inserendo un panello di compensato da 5 mm... Inserisco anche le foto... Spero che sia utile a chi vuole montare e usare questo bel modello (ne parlano molto bene) Ultima modifica di BBC25185 : 23 agosto 22 alle ore 20:28 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
|
scusa ma perchè tanta fatica con incertezze io ho semplicemente montato un brishless inrunner, al posto dello speed 400 nessuna modifica e risultati da paura utilizzando sempre il riduttore di fabbrica. appena posso ti posto le foto e se tempo permette anche video |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-05-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Dimension: 20X40mm Speed constant(KV): 3200RPM/V Working voltage: 6-18V Shaft extension: 13.5mm Shaft diameter: 2.3mm Weight: 65g queste sono esattamente le caratteristiche del mio motore lo vendono su ebay al prezzo ridicolo di US 14.99 = 11.12 spese di spedizione US 10.99 = 8.15 totale 19.27 LO TROVATE QUI spero di essere stato d'aiuto naturalmente è solo un esempio ce ne sono diversi | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
In teoria, da misurazioni fatte, non dovrei bruciare nulla... Comunque dopo il primo volo di prova (prevedo questo fine settimana) potrò dire qualcosa di più (con il DPR) Ha già, dimenticavo... batterie Lipo 3s/1p 1800 mah 12C con regolatore da 18 A (regolatore ed elica consigliati da FlyNow) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Easyglider | Danny1980 | Simulatori | 11 | 11 ottobre 07 11:45 |
easyglider | francedesa | Aeromodellismo Principianti | 5 | 07 agosto 07 08:37 |
Easyglider | francedesa | Aeromodellismo Principianti | 9 | 17 luglio 07 18:20 |
Easyglider-Non scartavetrate | angelo19 | Aeromodellismo Principianti | 46 | 14 settembre 06 16:03 |