31 maggio 07, 19:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
ciao giorgio è un volatile munito di motore, 2,80 di a.a. piani coda a T, profilo rg15 Mezzo manico di scopona.... E' della Reichard, è di buona fattura, un ibrido, ne zuppa ne pan bagnato... Io l'ho preso per montarci sopra l'elettronica del mio hawk x-models andato in pezzi, e volarci in pianura non proprio da lento veleggiatore..... Se vuoi da casa posto qualche foto....., ma forse le avevo già postate ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
31 maggio 07, 19:11 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Ed infatti è così http://www.baronerosso.it/forum/show...t=53292&page=2
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
31 maggio 07, 19:50 | #13 (permalink) Top |
UserPlus |
Sto anche io cercando un "coso"... ho puntato l'Electra pro della Topmodel e l'Electro Linea; cerco che abbia a.a. di circa 2-2,5m motorizzabile con poca spesa (l'electra pro ci vuole un capitale per riduttore e motore) con alettoni e flaps, ala smontabile e in poli ricoperto, non centinata, fuso in fibra non a manico di scopa e piani non a V.... e poi che costi poco ovviamente, intorno ai 200 euro...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
31 maggio 07, 21:23 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2005
|
Grazie ho le idee piu' chiare adesso. Citazione:
| |
01 giugno 07, 01:05 | #15 (permalink) Top | |
Ali in poli rivestito, 2.80 in due pezzi, molto ben fissate in fuso, e molto ben rivestite. Fuso in fibra di discreta robustezza, e capiente. Ci stanno i servi standard, radio, lipo da 4350mA 3s, batteria 5 celle per rx e servi, regolatore e motore, il tutto molto agevolmente. Unica cosa mancano i flaps, ma gli alettoni generosi e non troppo vicino alle estremità credo permettano di usare i flaperoni. Coda non a V ma a T, piani di quota in centinato rivestito (unica stonatura rispetto al resto, ma leggerissimo...). Lo motorizzi senza riduttore con un lipotech da 70 euro.... Appena lo finisco e provo ti saprò dire.
01 giugno 07, 10:03 | #16 (permalink) Top |
UserPlus |
2,80... too big, non mi ci stà nel bagagliaio... e poi volevo i flap per giocare un po' col profilo variabile; senza flaps ci sono tonnellate di modelli simili a quello che cerco di ogni taglia...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
01 giugno 07, 11:11 | #17 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps se c' è poco spazio anche un HS65, ora c' è anche MG. | |
01 giugno 07, 11:13 | #18 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
01 giugno 07, 12:10 | #19 (permalink) Top | |
Si, anche io avevo cercato un profilo variabile di simili caratteristiche senza coda a V....., ma non ho trovato un bel niente. Quindi sono andato su quello. Comunque giocando con le radio, ho scoperto che anche un modello con soli alettoni può essere "flappato" con ottimi risultati. Nel mio cuccolo, con 2mm di alettoni a scendere, vedessi come sale (ritz2)... Due semiali di 1.40 non ti entrano nel bagagliaio??? E che hai una smart?? E l'autobus come ce lo metti dentro, lo leghi sul tetto???
01 giugno 07, 12:21 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |