19 settembre 07, 16:02 | #121 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
profilo adatto al modello ;-) E' flappabilissimo, ma se intendi variare il profilo, per il pendio starei su un camber 2-2,5 che tanto poi lo ingrassi tramite flappatura, in termica. ciaooo | |
19 settembre 07, 16:20 | #122 (permalink) Top |
User |
abbiamo scelto questo perchè gli altri HQ erano troppo bassi per il karman..così non dobbiamo scartavetrarlo e stuccarlo. per il pianetto di coda qualche consiglio sul profilo?oppure è meglio farlo a tavoletta?
__________________ Supreme Сasual Dating |
19 settembre 07, 16:24 | #123 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Eresia, pianetto a tavoletta? Mettici il solito inflazionato Naca 0009...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
19 settembre 07, 16:40 | #124 (permalink) Top |
User |
abbiamo due fusoliere a testa...uno lo vorrei fare tranquillo..pacioccone..per volare anche quando è scarsa o debole..quindi con il 3,0..l'altro magari lo faccio un pò più cattivo.Però non è un acrobatico. di veloci ho gia blade,whisper,pilatus e foxetto..sto puntando ad uno swift o lo stingray per l'acro. L'asw lo vorrei per rilassarmi. per il pianetto faccio quindi il NACA. dicevo a tavoletta perchè ad esempio il DG600 dell'hf lo ha così.
19 settembre 07, 16:52 | #125 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ciao Ravenlinux, perchè uno dei prox fine settimana non vieni su a Margone? Ancora per un po' è buona buona.... Io la prossima settimana collaudo il mio ASW 20 da 4 metri che sto finendo di settare, la prossima settimana si collauda... |
19 settembre 07, 16:59 | #126 (permalink) Top |
User |
invidi invidia invidia.. domenica sono giù a cremona dal GAC.. la prossima sono al barone rosso day nord. il primo weekend di ottobre se per caso è buona vengo su col fox e col pilatus. blade e whisper sono in riparazione..
19 settembre 07, 17:31 | #128 (permalink) Top |
User |
gia successo!!ad agosto in ferie
03 ottobre 07, 22:18 | #129 (permalink) Top |
User |
aggiornamento!! tagliate tutte le anime in polistirolo!! profilo per me e 29 HQ 3.0-12 profilo per poison sb9..e qualcosa..è troppo lungo da ricordare. semiala interna tagliata con le 2 dime in alluminio e archetto. la semiala esterna col sistema del perno vincolato. sono venute PERFETTE che è una vergogna!una mancanza di rispetto a chi spende soldi sulle CNC potrei mettere delle foto ma si vedrebbe solo una fasci abianca che non da l'idea della perfezione raggiunta! domani 29 quando viene a prendersi le sue potrà confermare!!
Bookmarks |
| |