![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
mario se riesco a far fuori moglie e figli mi piacerebbe fare una fuga al cucco. Ma qunto è lontano? E' più vicino del vettore vero? Avete coordinate??? Mi tirerebbe!!
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
Mi sa tanto che il tempo non sia buono, fra l'altro questo pendio ci ha regalato poche giornate di bel volo e molte giornate di scarsa. Quindi penso proprio di stare in stand by, anche se ho prenotato l'albergo. Mi sembra che invece di migliorare, il tempo vada a peggiorare.
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Quindi mi sa che rimane o il lavoro sui modelli, o il campo con il motore... ![]() Mi sa che va in malora anche sul cucco il tempo...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se poi non tira vento domani mattina c'e' il katana.
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
La mia centralina meteo stamattina legge 7 nodi di NE, e pressione in salita, se non cambia niente, una scappata su la faccio...
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
Belle condizioni con qualche sporadico scarso (mai pericoloso).... Sono salito in pendio alle 14.30 e ho trovato emme2 in volo, ho volato due orette e mezzo, poi sono atterrato per andare ad un rinfresco di una comunione (per par condicio con ia moglie...), Alle 18 unico modello ancora in volo lo splendido stingray di emme2.... Fortunatamente 3 elicotteri da combattimento mangusta hanno sorvolato a quota bassa il pendio costringendolo ad atterrare.... ![]() ![]() Non è andata proprio così, ma mentre eravamo in volo, ne sono passati 7, tre mangusta e 4 di supporto, molto molto bassi.... ![]() Benvenuto in pendio al nuovo amico del barone di cui al momento non ricordo il nick..... ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
.....ho visto. Purtroppo ieri, dato che dava tempo incerto, mi sono impegnato per ben due comunioni (una con pranzo). Almeno ho magnato bene ... ![]() ....cmq se danno buono e mi gira, un salto in settimana ce lo faccio.. |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() se sali in settimana fammelo sapere se puoi!!! magari ci fo un salto pure io ![]()
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
X-Treme 50 CF - Primi voli | nigel_uno | Elimodellismo Acrobazia | 19 | 25 gennaio 08 11:42 |
primi voli stupendo!! | kogak | Aeromodellismo Principianti | 14 | 06 maggio 07 13:07 |
Primi voli | Totò84 | Elimodellismo Principianti | 3 | 18 marzo 07 11:15 |
Primi Voli Aiuto! | Fillipil | Aeromodellismo Principianti | 15 | 25 agosto 06 13:07 |
Primi voli ... | RuPa | Aeromodellismo Principianti | 8 | 20 aprile 06 19:14 |