28 maggio 07, 22:09 | #11 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
Mi trovi anche al campo di volo di Sesto, quando non sono in pendio, ma non sabato e domenica prox che c'e' il meeting.
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
29 maggio 07, 13:37 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
magari se la settimana prossima fai un salto a San Romolo avvertimi che vedo di venire pure io,almeno ci conosciamo! ciao
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." | |
29 maggio 07, 14:45 | #13 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Per il prossimo w.e. da qualche parte penso di andare (impegni familiari permettendo..). Se tira vento da Nord San Romolo, se tira da ovest Secchieta o Chiassaia. Ti ho mandato un PM con il mio n. di cell. Chiama pure che fissiamo. Ciao Marco |
29 maggio 07, 14:52 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Francesco
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." | |
29 maggio 07, 19:32 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
|
Hei Marco, mi tirate in ballo per sabato, se andate a S.Romolo........? Se non ho capito male Mario é al Vettore o al Cucco !!<_< Io vedo se riesco a portare qualche cosa di 'tosto', sperando ci sia condizione ....... |
30 maggio 07, 10:16 | #16 (permalink) Top |
|
Il Frat!! ..e vai tutti a San Romolo! Ma ci sono pareri contrastanti sulle previsioni, soprattutto per quanto riguarda il vento. Se è ponente io andrei a Chiassaia. Ci dovrebbe essere anche Danilo Pucci. PS: Per il Frat. Finalmente ho trovato il tempo (leggi voglia) di portare avanti la costruzione del nuovo tuttala in EPP e con l'occasione di sperimentare il sistema della "resina applicata sul nastro" che ti dissi tempo fa. Non ti passa più a carteggiare la resina, ma il risultato è uno spettacolo! Bye Marco |
30 maggio 07, 19:39 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2006 Residenza: Vinci (Firenze)
| Citazione:
Comunque sia, stay tuned............... che volare in compagnia é molto più 'godurioso' PS: sai che non mi ricordo più il discorso della resina sul nastro ?? Di che si trattava ??? | |
31 maggio 07, 13:04 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
EPP+3M77+nastro fibrato+3M77+ laccatura con resina epossidica carteggiata a filo per non vedere le giunture del nastro. Sembra funzionare, almeno sulla parte di fusoliera che ho fatto. La finitura è quella di un composito mentre la struttura non sembra perdere troppa elasticità. Comunque aspettiamo di vedere il risultato a lavoro completato. E soprattutto la reazione al primo botto. | |
31 maggio 07, 14:39 | #19 (permalink) Top |
User |
Ciao ....Marco non ti chiamo nemmeno,questo fine settimana sono impegnato purtroppo!!!!<_< Se vai la settimana prossima avvertimi che vediamo di fissare ok? ciao Fra
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
31 maggio 07, 18:40 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Che palle queste donne....... Ragazzi se c'è sole le temperature risalgono e c'è sud o sud-ovest, non si discute, è secchieta.... Se rimane fresco e viene nord est, san romolo senza pensarci....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |