23 maggio 07, 19:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-07-2005
| mdm fox
Ciao a tutti, volo da qualche tempo in pianura con un condor voodoo della scorpio. Prima volavo ,e volo ancora con l'EG. Il volo del condor mi ha talmente preso che sto pensando di farmi un'altro modellozzo. A me piace molto il fox, ma ho un dubbietto e per questo chiedo a chi e' piu' esperto di me, va bene anche in pianura? E' pensabile di motorizzarlo o sto' dicendo una bestemmia? Se invece si puo' fare quale modello mi consigliereste? Grazie a chi mi risponde. |
23 maggio 07, 19:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Citazione:
Io ti consiglio il Fox dell´airworld da 4 metri o il Fox da 5,6 di Bruckmann Vanno benissimo!! | |
23 maggio 07, 19:56 | #3 (permalink) Top | |
|
iL PROBLEMA CHE NON HO NESSUNO CHE MI POSSA FARE UN TRAINO, E' PER QUELLO CHE LO VORREI MOTORIZZARE. Citazione:
| |
23 maggio 07, 20:01 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Ne ho visto uno motorizzato bellissimo che faceva volare Schaller, e termicava pure bene, il modello non so di chi era, ma se lo chiami te lo dice, e ti puo' dare anche delle "dritte" http://www.schaller-compositi.com/
__________________ Orion - Omega Nan modello picchiato - mezzo salvato.. | |
23 maggio 07, 20:02 | #5 (permalink) Top | |
|
Non stavo gridando......non stavo guardando Grazie per la dritta, Citazione:
| |
23 maggio 07, 20:19 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tornando al fox...io ho sempre letto che assieme al Swift è l'aliante acro per eccellenza e che richiede una buona esperienza...e anche un pò di più per sfruttarlo a fondo...certo ci fai un profilo da termica..se aumenti il diedro...ma non è più un acro allora.. lo volevo anche io dopo l'easyglider ma mi è stato vivamente sconsigliato...ora vado benino col whisper..sto imparando col blade..e col pilatus... ma non mi sento ancora preparato per il fox!non so il grado di difficoltà del condor voodoo...ma nei negozi scrivono sempre "per piloti esperti"...
__________________ Supreme Сasual Dating | |
23 maggio 07, 20:30 | #8 (permalink) Top |
User |
bhe io non so che problema dia passare da un modello tipo il condor a un bel fox, io ho imparato a volare con un california della eurokit 2mt di apertura alare e dopo 2 mesi mi sono preso un bel fox da 3mt. cmq a mio parere se vuoi un modello con gli attributi io ti consiglio SWIFT, SWIFT, SWIFT, e ancora SWIFT ! 3mt |
23 maggio 07, 20:55 | #9 (permalink) Top | |
|
Grazie del consiglio, dove lo trovo lo swift da 3 mt? fanno una versione motorizzata? Citazione:
| |
23 maggio 07, 21:56 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2006 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Qui trovi qualcosa http://www.thommys.com http://www.s2g.cz/sindex.php?cat=kat&stat=uk&kat_id=14
__________________ Orion - Omega Nan modello picchiato - mezzo salvato.. Ultima modifica di nightmoloch : 23 maggio 07 alle ore 22:05 | |
Bookmarks |
| |