22 maggio 07, 13:27 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
è come quelli che dicono: io preferisco averlo piccino, perchè lo so usare bene....... Barone non mi bannareeeeeeeeeeeeeee, è il boffe che se le cerca......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
22 maggio 07, 13:46 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ora che ci penso è pure un po' che non vado!!!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
22 maggio 07, 13:48 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora visto che non è piccino, ho pensato di adeguarmi a voi e ho ordinato il nuovo modello per le vostre condizioni. | |
22 maggio 07, 13:59 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Nei nostri grezzi pendii, la annaffiamo l'erba, per averla alta e rigogliosa..... La salvezza dei nostri modelli è direttamente proporzionale all'altezza dell'erba.... Certo che le ali devono sostenere l'impatto con l'erba alta...... ciao boffeeeeeee
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
22 maggio 07, 14:01 | #25 (permalink) Top | |
Bellooooo, ne voglio uno anch'ioooooo
22 maggio 07, 18:57 | #26 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
__________________ Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l' etterno dolore, per me si va tra la perduta gente. | |
23 maggio 07, 09:39 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E poi lo sai che rompere i maroni al tuo ononimo è un passatempo gradevole mentre cazzeggio al lavoro.... Ieri ho dato una occhiata al tuo Stingray e ti faccio qualche domanda. Da quanto sono i cavi per i comandi? Che cuscinetti hai montato? che diametro interno? e gli uniball? da quanto sono? Non hai un disegnino dwg per dare una curiosata alle dimensioni? Interessante il sistema di movimento elevatore.... Mentre non mi piace tanto la soluzione del doppio servo sul direzionale. | |
23 maggio 07, 12:26 | #28 (permalink) Top | |
E tu che te ne faresti dello stingray???? Ti vuoi cambiare il lampadario in sala???? Mario a questo marrano dagli solo legnate o notizie fasulle.... Roby hai visto quanto erano fondate le mie preoccupazioni??? Sono troppo deboli. Vanno bene sul velluto. Mario quel tuo amico con wishper in secchieta, come è andato, che mi hai detto che dovevi ripararglielo???
23 maggio 07, 12:43 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma a che ti riferisci con "le fondate preoccupazioni" ? Al blade di Rave? Ho visto piu blade io dello stesso Berti...... e mi è anche capitato di craccare qualche volta la fuso, ma i miei piani sono immacolati. E poi.... sei un po duro neh? Da noi si dice che a certe persone si fa prima a metterglielo in c...che non in testa. Sembra che offendi me a dire male di xmodels, ma a me ne puo' fregare di meno. Il discorso è un altro. Mi parli di modelli resistenti, come se tutti fossero resistenti e gli xmodels i piu fragili del mondo. Poi pero si scopre che per renderli resistenti li annegate nella fibra e nel carbonio.... Perche non usi i Valenta....cosi come sono da fabbrica? o i cuccolo? o i sa dio quali.... lasciandoli come da costruizione originale? Ti ho detto che se vuoi, chiunque puo fare un modello resistente.... Il mio BladeX ha fatto una brutta fine, precipitando in picchiata da 60 metri incontrollabile. Si è infilato 200 mm in terra, ho dovuto prendere un bastone e scavare per toglierlo.... Le ali, si sono rotte, erano riparabili ma ho lasciato perdere. La fuso, l'ho venduta ad un mio amico di parma.... pensa come era fragile.... E poi, in camera, vicino all'armadio, ho una vecchia fuso sempre del blade xl, la uso come manganello d'emergenza.... che se ci picchio il cane lo ammazzo.... per fortuna che è fragile... Se poi si prende un modello leggero e si atterra male sui sassi... fidec i modelli sono fatti per volare, mica per schiantarli a terra. E con questo chiudo che mi sono rotto i maroni. | |
23 maggio 07, 12:55 | #30 (permalink) Top | |
A) Si dice anche da noi....., è la tecnica di vendita che uso con quelli che mi stanno lì. Non mescoliamo la fiat anni 70 con l'audi anni 2000.... C) Spero che non la usi.....per domare per tua moglie..... D) Che strano da noi il periodo dei marroni è ancora lontano... p.s. ma la sfida idrica con il masai???
Bookmarks |
| |