17 maggio 07, 20:31 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Ho Collaudato L'alliaj!!!
Salve a tutti! Oggi finalmente ho collaudato l'alliaj. È stato semplicemente fantastico! Un'inerzia da paura, una precisione dei comandi eccezionale, un'efficacia del buttefly incredibile. Come modello è veloce, sta su con poca condizione, e va che è una bomba. loop quadrati 2-3 anche 4 di fila. e finita l'acro su di nuovo per svariate decine di metri sfruttando fino all'ultimo tutta la sua inerzia. Incredibile è la perfezione del modello, ho settato le corse che dava il tipo dell'aeromod, non ho toccato un trim!!! Ho settato le varie compensazioni seguendo le corse che davan loro, non ho dovuto modificare nulla, semplicemente perfette. In butterfly il modello si controlla egregiamente. inserendo e togliendo butterfly il modello nn fa una piega, nn si destabilizza nè niente... è stato fantastico allego una mia foto prima del volo (purtroppo non ne ho durante il volo). |
20 maggio 07, 14:57 | #6 (permalink) Top |
Guest
| Ok
Allora, ho fatto un piccolo montaggio di alcuni passaggi seguiti da loop. si vede anche un atterraggio, dove il modello xo sparisce appena prima di atterrare... appena faccio un video decente dell'alliaj in atterraggio lo posto (cmq l'atterraggio del video è andato benissimo, non un graffio ) Il link al video: http://www.youtube.com/watch?v=li0Nqyv0dPA Commenti graditi Dam |
21 maggio 07, 21:11 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
21 maggio 07, 22:14 | #10 (permalink) Top |
Guest
| Peggio
I parapendii erano molto più vicini di quanto si vede nel video.Difatti la zona ascendente era una sola, a poche decine di metri da pendio, e loro facevano quota proprio li, ed erano in 5 ad un certo momento, uno stress pauroso volarci insieme, uno slalom, quando fai 30 metri di quota li butti schivando parapendii, dopo poco sono atterrato, scazzato<_< ma con modello e parapendisti interi |
Bookmarks |
| |