14 maggio 07, 19:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Seconda Prova Easy Glider Cup 2007
L'Associazione Sportiva Gruppo VOLARE SU TETTI (VST) ha il piacere di invitarVI alla seconda prova della Easy Glider Cup 2007 che avrà luogo Domenica 10 giugno 2007 presso il nostro campo volo con il seguente programma: Ore 09:00 Ritrovo Concorrenti Ore 09:30 Iscrizione (costo 5 Euro) Ore 10:00 Inizio gara Ore 12:30 Interruzzione e pausa pranzo (sarà predisposta apposita griglia chi desidera potrà portare delle vettovaglie in sostituzione del solito panino) Ore 13:30 Ripresa Voli Ore 17:00 Termine dei lanci Ore 17:30 Premiazione e Congedo Le iscrizione corredate dalla frequenza radio utilizzata dovranno pervenire ai seguenti indirizzi mail: lcondello@tiscali.it denis@nssitaly.com entro il 07/06/2007 Il gruppo VST mette a disposizione il modello e relativa radio per coloro che volessero partecipare alla gara ma non sono in possesso del materiale necessario. Il regolamento è consultabile presso il sito internet del gruppo al seguente indirizzo web http://vst.nssitaly.com/ (Risorse - Easy Glider Cup) Per qualsiasi chiarimento non esitate a postare su questo tred Vi attendiamo numerosi ed agguerriti. |
14 maggio 07, 19:35 | #2 (permalink) Top |
User |
troppo lontano a cremona mi ero divertito tantissimo..ma fino a torino sono circa 500 km...
__________________ Supreme Сasual Dating |
14 maggio 07, 21:04 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Raven, tu e gli altri interessati alla categoria perchè non vi date da fare per organizzare un garetta? troppo comodo aspettare sempre che siano gli altri ad organizzarla.... inoltre mi sembrava chiaro che il gruppo VST avesse proprio lanciato questo messaggio: forza ragazzi coraggio!!!! |
14 maggio 07, 21:24 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se venite in 5 le spese si dividono ed è come se andaste a fare una gara a 200 Km da casa, questo è un esempio. Circa un mese fa sul campo del VST abbiamo ospitato una gara del Trofeo Dedalo 7 celle alla mattina arrivando in pista mi sono trovato davanti un Pulman da 60 posti che cercava di passare nella strada sterrata che porta al nostro campo, non ti dico la mia sorpresa quando ho saputo che quel pulman era stato affittato dai partecipanti alla gara provenienti da Bari e Salerno. Volere è Potere diceva qualcuno...... se vieni / venite ci farà piacere altrimenti sarà per la prossima volta magari da voi ...... | |
14 maggio 07, 21:48 | #5 (permalink) Top |
User |
eh..non è per i soldi...il problema è che io al lunedì inizio alle 6:00..e partendo anche alle 18:00 da li..minimo arrivo a mezzanotte a casa..se non cè caos a milano in tangenziale.. per organizzare una gara qui..boh..io non sono iscritto a nessun club... io vorrei fare il baronerosso pendio day su a campon d'avena..ma vedo che le date sono sempre piene..basta va..che sennò vado troppo OT...apro un post nei prossimi giorni sull'apposita sezione..
__________________ Supreme Сasual Dating |
15 maggio 07, 09:59 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Tutt i partecipanti dovranno essere in possesso di una adeguato copertura assicurativa. | |
15 maggio 07, 18:23 | #9 (permalink) Top | |
User |
Qualora non fossero assicurati il VST offrirà la possibilità di stipulare una polizza per la giornata al costo di 3 euro !!! Citazione:
| |
18 maggio 07, 17:44 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2006
| Easy Glider Cup
Fino adesso non ne ho ancora persa una e non intendo cominciare adesso!! Inoltre questa volta punto al podio!! Ci sarò!! Portate mogli e figli che si divertiranno (esperienza personale!) Luca Aquilotto |
Bookmarks |
| |