14 maggio 07, 14:13 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| episodio incredibile pendio!
ieri è stata una giornata iniziata male dal punto di vista pendiistico,tuttavia terminata con un saluto molto particolare! lancio il mio dlg e nel giro di 5 min sono già a valle :-(.mentre cerco di capire dove appoggiarmi, mi accorgo che tra le fratte sopra le quali sto spiralando c'è un elicottero.. 1:1 !! parcheggiato tra le piante.scendiamo a recuperare e dopo un recupero durissimo (non vi dico i rovi) riusciamo ad ammirare l'elicottero da vicino.credo fosse uno huges 500,tutto nero. torniamo sul sentiero e incrociamo due simpatici coniugi sui 50,con cui scambiamo due chiacchiere aeronautiche.tempo 5 minuti e sentiamo la turbina prendere giri e l'elicottero uscire dalle fratte a tutto passo! il coso viene verso di noi,in hovering e vicinissimo,i passeggeri (i due signori) ci salutano (!) e poi se ne vanno dal mare! saranno arrivati a 30 metri da noi! :-) ps prima che pensiate che racconto frottole,ho filmato tutto :-) appena lo tiro giù lo posto :-) |
15 maggio 07, 00:39 | #3 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
| |
15 maggio 07, 02:24 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Appena atterrati, arriva un bel elicotterone doppia turbina (roba da 10 milioni di euro...), si ferma in hovering a 50cm da terra, i due piloti stanno due minuti a guardarci parlottando, poi rotazione di 180 e ripartono... Sulle fiancate c'era scritto Ungaro...... Boh!
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
15 maggio 07, 09:05 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
non amo particolarmente gli elicotteri,ma devo dire che vedere e sentire uno vero in hovering a pochi metri davanti a me è davvero emozionante! (non cercavano nessuno sono venuti solo a farci una visitina al campo e a scattare qualche foto,alcuni di loro sono aeromodellisti ) Ultima modifica di eclips : 22 agosto 09 alle ore 18:07 |
15 maggio 07, 11:22 | #6 (permalink) Top |
Guest
| pericolo
A me un giorno mentre volavo un chiodo pazzesco (un vecchio high sierra, ti parlo di un anno fa) è successa una roba pericolosa con gli elicotteri. Ero in pendio, un pendio in cima ad una montagna, dove passano diversi elicotteri, alcuni che amano spuntare all'improvviso dalla valletta a fianco. D'un tratto parte un incendio 2 montagne + in la. Io lo guardo e dico : "ma nn poteva partire qui sotto che almeno faceva termiche da paura??!!".. vabbe, vado avanti a volare. tempo 20 minuti e comincio ad andare molto in fuori con il modello, per passare sopra casa mia, così che mio padre potesse vederlo era un puntino, alla mia altezza, ma lontanissimo (per dire, smetteva la condizione non arrivavo nemmeno 200 metri sotto di me, sarei andato giu in pianura). Intravedo con la coda dell'occhio un puntino a sinistra che si avvicina, mi son detto: "sarà l'elicottero antincendio".. allora per evitare rischi decido di portare da me il modello, lo giro e torno in dietro... l'elicottero si fa sempre più vicino, allora accellero un po'. Sono quasi arrivato, a 100 metri massimo dal pendio.... un super puma antincendio passa fra me e il modello!!! C'è mancato poco, da lì in poi non mi sono piÙ allontanato troppo |
15 maggio 07, 19:20 | #7 (permalink) Top |
User |
domenica da noi alle Laite è passato sopra le nostre teste a salutarci l'utente "Agomago" col suo Silent 1:1...non ho fatto in tempo a scattare una foto.. però stavolta è passato alto...in Grappa l'altra volta ha rigato l'aliante con l'antenna della mia radio...spero non abbia ancora guardato sotto all'aliante.. Ps:non era così basso....però molto più basso di domenica alle laite!! Ps2:invidia invidia invidia invidia...
__________________ Supreme Сasual Dating |
15 maggio 07, 22:35 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
A Merè... te l'ho detto di smettere con quella roba.... <_< | |
15 maggio 07, 22:51 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'ho visto anch'io e sono rimasto a bocca aperta... come sarebbe bello fare un giro...!!! | |
Bookmarks |
| |