![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Mica messo male il signorotto...è un eurocopter ec 120b per gli amici colibrì ![]() Ciao! Lorenzo
__________________ Genoa Slope Soaring Team | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
|
A me è capitato, volando al passo delle radici, mentre avevo l'aliante a quota elevata, sentii un rumore, feci appena in tempo a rendermi conto che cosa stesse succedendo, quando un G 222, salì su dal crinale opposto a quello di volo del mio modello, poi scese a valle nel pendio dove io volavo, passando SOTTO!! Al mio modello!!!! Mi SON letterarlmente cag....... sotto!!! A proposito ciao Mario, ascolta sto per terminare il mio ultimo modello, " LO 100" IN SCALA QUASI 1:2, quasi sicuramente lo collauderò in traino, però vorrei predisporlo anche per il lancio con la fionda, il modello peserà pressochè 25kg, tu che consiglio mi dai? riguardo alla fionda? se vuoi vedere il modello in fase di costruzione puoi andare sul mio sito....CIAO GIULIO Ultima modifica di Cornia : 15 maggio 07 alle ore 23:48 |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User |
vabbè..non centra nulla però....è la cosa più caxxuta che ho visto per strada in vita mia..al passo Gardena 2 anni fa durante un giro in moto... trattasi di una Pagani Zonda...più o meno sui 2 miliardi di lire.. ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
............. A me me pare na STRUNZATA!!!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() PS:ho sbagliato i conti..costa 497200 euri..."chiavi" in......albergo ![]()
__________________ Supreme Сasual Dating | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2005 Residenza: parabiago
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
incredibile | G.A.E | Aeromodellismo | 1 | 14 febbraio 07 19:10 |
Episodio divertente.. | Odi | Modellismo | 6 | 15 agosto 06 14:54 |
incredibile | raffamarcod | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 14 giugno 06 20:14 |
incredibile | giovanni1964 | Elimodellismo Principianti | 6 | 31 maggio 05 20:11 |