30 maggio 07, 01:12 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Prova un po' ad indovinare??? Sono allo sparo, questa settimana neanche una cena a casa e il sabato e domenica non sarà migliore...., i miei orari sono 6.40-24/1.00 a seconda dei giorni, e senza passare dal via....(casa) Sul banco del laboratorio giacciono due modelli da mesi in attesa di essere finiti e sono coperti da polvere e ragnatele... Ci passo poco da follonica per lavoro, sono sempre sotto (grosseto) o sopra (livorno), vedremo..., se ci fossero condizioni ti chiamo...e andiamo in secchieta...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 giugno 07, 20:14 | #82 (permalink) Top |
User |
mi sono reso conto che non ho nemmeno postato una fotina del mio blade.. ecco qui!! insieme alla fusoliera del fox comprata l'altro giorno..
__________________ Supreme Сasual Dating Ultima modifica di ravenlinux2000 : 13 agosto 14 alle ore 19:51 |
03 giugno 07, 10:01 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
cavolo come somiglia al mio..... sigh!
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
03 giugno 07, 16:52 | #84 (permalink) Top |
User |
una somiglianza davvero incredibile... però la differenza con il tuo è che questo vola...
__________________ Supreme Сasual Dating |
03 giugno 07, 23:49 | #85 (permalink) Top | |
Il mio neanche scomposto
04 giugno 07, 00:58 | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ci sono 2 punti fragili sul blade..uno è la coda e uno è il pezzo del naso infilato dentro la fusoliera:la coda la ho gia rotta...e oggi si è staccato il naso devo fare lo stesso lavoro che ho fato col whisper:un bel pò di pezze di carbonio tutto attorno alla giunzione!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
04 giugno 07, 17:38 | #87 (permalink) Top | |
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, il mio bambinooooooooo Aspetta di toccare le ali e poi ne parliamo. Ma forse voi non avete arbusti, rami e sassi, sempre in agguato nascosti nell'erba e tutto intorno al fazzoletto di erba... Io, ieri, entrato nel corridoio di atterraggio (tra due alberi) ho cercato il massimo controvento (passare una fila di cipressi e poi giù più basso per centrare il praticello), solo che dopo due ore e mezzo in volo ero quasi cecato e ho sbagliato la prospettiva. Pensavo di aver già passato gli alberi e ho dato picchia. Mancavano due metri a passare le cime degli alberi e l'ho visto sparire dentro la chioma. Talmente indenne da rilanciare subito....
04 giugno 07, 17:48 | #89 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In toscana sono uomini veri, mica femminuccie come noi a cui piacciono le farfalle... Loro se non hanno paletti o alberi o pietre mica si divertono..... e poi se non rompono qualcosa come passano i giorni fra un volo e l'altro. | |
04 giugno 07, 18:06 | #90 (permalink) Top | |
Purtroppo abbiamo pendii si, molto potenti, ma con molto poco spazio per atterrare. E poi specie ieri, c'era molta termica e quindi meno dinamica, quindi poco freno "naturale". Si atterra con il vento in traverso/bolina larga. Se vuoi proprio un controvento devi pelare le chiome degli alberi, ma poi scendi con un ripido rateo e allo spiazzo ci arrivi non proprio fermo. Ieri sono finalmente riuscito a vedere con esattezza come ci arriva emme2 (che è quello che lo interpreta di sicuro meglio), e seguirò la sua scia. Personalmente, ho programmato il freno, ma non l'ho ancora trimmato e regolato al meglio, quindi sarebbe peggiorativo invece che migliorativo. E onestamente, mi trovo quasi meglio senza, meno cose a cui pensare, meno rischio di stalli ..etc etc. Naturalmente è la mia personale idea che ora subito roberto bannerà.... Ma tanto ho già istruito tutti gli amici sul litorale, appena lo vedono il brizzolato, lo legnano.....
Bookmarks |
| |