26 maggio 07, 02:30 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
E vai..... Un dado di sei per il pianetto.....e due cinque nelle ali..... Ci sei andato leggerino..... Io metterei anche uno dei due bulloni delle ali di nylon...., se battessi un ala, si rompe quello e l'ala gira su quello rigido.... ciao
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
28 maggio 07, 22:24 | #72 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Citazione:
Non incollarla che è meglio, un po' più laborioso quando lo monti, ma ti risparmi un po' di annetti di purgatorio poi
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle | |
28 maggio 07, 22:50 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
28 maggio 07, 22:59 | #74 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle | |
28 maggio 07, 23:02 | #75 (permalink) Top |
User |
vedo che sei di bergamo..se fa bello sabato sono a Grone... vedi post nella sezione incontri..
__________________ Supreme Сasual Dating |
28 maggio 07, 23:08 | #76 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti racconterò poi come ho fatto a rompere il blade senza nemmeno farlo volare.
29 maggio 07, 01:28 | #77 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma solo dopo avergli pestato il modello naturalmente.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
29 maggio 07, 09:28 | #78 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cmq se il tempo regge, sia sabato che domenica io ci sarò. Ma le previsioni non sono gran che. | |
29 maggio 07, 09:31 | #79 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sabato 9 parto e per una settimana sarò dalle parti di Follonica, non ricordo il nome del villaggio...ma è li piu o meno. Quasi quasi vedo se riesco a caricare in auto un tuttala plank e il blade da 2 m. (quello è più difficile)... e minchia, non me ne frega nulla di rompere in atterraggio....ma vorrei proprio venire a fare un volo. Mo ci penso.... poi te lo do io il brizzolato.... | |
29 maggio 07, 23:11 | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ragazzi però mi vergogno a postare le foto delle riparazioni... almeno una verniciatina che cavolo! Però se ti va ancora la fuso in carbonio mi interessa... sai com'è ultimamente Dai che meteo.it fa vedere il sole per sabato! EDIT MOLTO OT il 18 si parte e sono riuscito a scroccare alla famiglia una giornata al Vettore... non vedo l'ora! Qualcuno ha delle info, meglio ancora le coordinate?
Bookmarks |
| |