09 maggio 07, 13:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
CASTELDIMEZZO SENZA DUBBIO!!! La moglie la lasci a Gabicce o Cattolica e tu voli o con il mare in faccia o guardando la Rocca di Gradara! E dove lo trovi un posto così?! Con il motore di ricerca del Barone trovi anche la cartina che ho postato tempo fa e tutte le indicazioni. Ciao e...buone vacanze!!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
09 maggio 07, 13:57 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
| Citazione:
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! | |
09 maggio 07, 16:26 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
| Citazione:
con spiagge fruibili situate fra Monopoli ed Ostuni pero' solo per modelli "infrangibili" (Epp e simili), causa difficolta' di atterraggio pendio utilizzato solo d'estate da alcuni vacanzieri (tipo io, mio figlio e la persona che ha segnalato il posto) + un paio di piloti del posto che vengono coinvolti nell'occasione il panorama e' notevole ciao gene CR | |
09 maggio 07, 17:41 | #7 (permalink) Top | |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Il pendio è una buca a strapiombo sul mare, davvero bello. Avrei tuttavia un paio di raccomandazioni per i frequentatori locali: 1) mettere una sorta di parapetto (potrebbero andar bene anche delle astine con filo teso) sul bordo del pendio perchè se uno fa un passo falso e cade da lì si ammazza!! 2) tagliare quelle frasche sulla sinistra perchè limitano la visibilità, con la conseguenza che qualcuno potrebbe avvicinarsi troppo al bordo del pendio per vedere il modello, con le conseguenze di cui al punto 1.. bye Marco | |
09 maggio 07, 20:16 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
A Vasto ci sono 2 posti e nessuna difficoltà di atterraggio. Se ne parlò già in un altro post e pubblicai anche un paio di link.
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |