BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   Pendii fronte mare (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/54504-pendii-fronte-mare.html)

flac a 09 maggio 07 10:50

Pendii fronte mare

Qualcuno conosce pendii fronte mare?

preferibilmente nel lazio..... o altrove per andare in vacanza e lasciare moglie al mare!!

rustyco 09 maggio 07 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da flac a

preferibilmente nel lazio..... o altrove per andare in vacanza e lasciare moglie al mare!!

CEEERTO!!!!
CASTELDIMEZZO SENZA DUBBIO!!!:D
La moglie la lasci a Gabicce o Cattolica e tu voli o con il mare in faccia o guardando la Rocca di Gradara! E dove lo trovi un posto così?!:D
Con il motore di ricerca del Barone trovi anche la cartina che ho postato tempo fa e tutte le indicazioni.
Ciao e...buone vacanze!!:wink:

pitlor 09 maggio 07 13:57

Citazione:

Originalmente inviato da rustyco
CEEERTO!!!!
La moglie la lasci a Gabicce o Cattolica e tu voli o con il mare in faccia o guardando la Rocca di Gradara! E dove lo trovi un posto così?!:D
Con il motore di ricerca del Barone trovi anche la cartina che ho postato tempo fa e tutte le indicazioni.

tra il Lazio e La costa romagnola c'è...... poca differenza......

flac a 09 maggio 07 16:10

Grazie per il contributo.

Qualcuno ha provato i pendii a sud di roma verso sperlonga o gaeta?

Gene57 09 maggio 07 16:26

Citazione:

Originalmente inviato da flac a

Cisternino, Puglia
con spiagge fruibili situate fra Monopoli ed Ostuni
pero' solo per modelli "infrangibili" (Epp e simili), causa difficolta' di atterraggio
pendio utilizzato solo d'estate da alcuni vacanzieri (tipo io, mio figlio e la persona che ha segnalato il posto) + un paio di piloti del posto che vengono coinvolti nell'occasione
il panorama e' notevole
ciao
gene
CR

ask21 09 maggio 07 17:18

Ma quanto deve essere alto il dislivello?!?!?
Io nn ho proprio idea!Nn sò se pensare a quei2 o 3 metri oppure al costone di 30 metri!!!

sloper_marco 09 maggio 07 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da rustyco
CEEERTO!!!!

...ah! poi ci sono stato a Casteldimezzo!
Il pendio è una buca a strapiombo sul mare, davvero bello. Avrei tuttavia un paio di raccomandazioni per i frequentatori locali:
1) mettere una sorta di parapetto (potrebbero andar bene anche delle astine con filo teso) sul bordo del pendio perchè se uno fa un passo falso e cade da lì si ammazza!! :wacko:
2) tagliare quelle frasche sulla sinistra perchè limitano la visibilità, con la conseguenza che qualcuno potrebbe avvicinarsi troppo al bordo del pendio per vedere il modello, con le conseguenze di cui al punto 1..:wacko:

bye

Marco

gmo78 09 maggio 07 20:16

A Vasto ci sono 2 posti e nessuna difficoltà di atterraggio. Se ne parlò già in un altro post e pubblicai anche un paio di link.

flac a 10 maggio 07 11:06

Nessuno ha mai provato la costiera amalfitana?

abe77 10 maggio 07 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da gmo78
A Vasto ci sono 2 posti e nessuna difficoltà di atterraggio. Se ne parlò già in un altro post e pubblicai anche un paio di link.

Dove esattamente?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002