![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
![]() Quando ho acceso la radio e mi sono reso conto che avevo dimenticato di azzerarli prima di incollarli,ho lasciato tutto come stava e sono tornato il giorno dopo per non imprecare in malomodo!!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Se precedentemente hai usato il silicone su un servo...puoi puirlo con quello che vuoi...la 5 minuti o qualsiasi altra colla non faranno più presa.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
![]() Se avessi il coraggio di tenerlo in quella posizione per più di un momento potrei permettermi atterraggi da elicottero al tuscolo!!! ![]() E invece arrivo sempre filo filo al pendio e il modello riparte! ![]() Comunque per nn andare off topic,devo dire che io per l'easy ho provato due metodi di incollaggio sevi...nel primo modello ho usato colla ciano ed attivatore,nel secondo(il primo l'avevo motorizzato e nn mi piaceva più...l'ho venduto a 70 Euro sl con motore!!!) nel secondo modello,dicevo,ho usato colla a caldo... Secondo me la seconda soluzione è la migliore...lo dico perchè in tutti e due i modelli mi è capitato di doverli togliere e rimettere(sempre per il fatto di nn averli azzerati...per due volte! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Guest
| pik ass Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
UserPlus |
Se volete incollare dove c'era silicone semplicemente usate l'antisilicone che si usa prima di verniciare... è un diluente apposito...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
![]() | Citazione:
... cioè nafta (non gasolio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
UserPlus |
Non ti so dire... non mi pare a sentire l'odore...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
nos nelle macchinine? | POWERCORTE | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 65 | 29 maggio 08 13:11 |
Ma il segnale DIR nelle cnc.... | SoldatoSemplice | CNC e Stampanti 3D | 6 | 14 settembre 07 21:38 |
gomme incollate su cerchioni! | Lorenzoneri | Automodellismo | 15 | 26 ottobre 05 09:49 |
Fissare servi nelle ali | 41fabio73 | L'uovo di Colombo | 0 | 01 giugno 05 16:45 |
Chi Vola nelle MARCHE??? (MC e AN) | Speleo | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 07 marzo 05 10:40 |