Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 07, 11:23   #51 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed
io non mi sono offeso...

al meeting sarai il benvenuto e per qualsiasi domanda o chiarimento sul volo in pendio saro' disponibile!
io avro due swift, uno da 2.5 e uno da 3.2 mt e un fox da 2.8 mt, in condivisione con un altro amico ci sarà un asw 28 da 5 mt e 12 kg e un blanik 213 da 3.2 mt e 8 kg

PS: ma wolvering riuscirà a lanciare lo swift da 1800 euri???? non vedo l'ora del confronto diretto con il mio con le ali da 60 euro!!!
Ciao Francè
L'hai preso poi il camper? ti ho mandato il telefono tramite Alberto.
Io sono su col camper da venerdì mattina. Giovedì sera ne approfitto e vado a fare un giro a Gubbio. Ci vediamo su
A proposito di swift.. mi hai ricordato che anche io ho una fusoliera delle swift nuova nuova.. e tu ricordati che lo styrofoam blu che hai a casa è il mio se ti serve usalo, ma tagliami un paio d'ali per il mio swift, che ho finito di fare tutti gli alianti.. non vorrai mica farmi arrugginire dai!
Per Giamp: sabato e domenica è sul pendio Amelio (l'organizzatore) e pensa lui al pranzo collettivo. Sempre a lui vanno comunicate le frequenze (che saranno scritte sul cartellone) e pagata la rispettiva quota di partecipazione.

Saluti
Roberto
Roma

Ultima modifica di ranox : 29 maggio 07 alle ore 11:31
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 11:44   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di giamp

Data registr.: 03-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Ciao Francè
Io sono su col camper da venerdì mattina. Giovedì sera ne approfitto e vado a fare un giro a Gubbio. Ci vediamo su
A proposito di swift.. mi hai ricordato che anche io ho una fusoliera delle swift nuova nuova.. e tu ricordati che lo styrofoam blu che hai a casa è il mio se ti serve usalo, ma tagliami un paio d'ali per il mio swift, che ho finito di fare tutti gli alianti.. non vorrai mica farmi arrugginire dai!
Per Giamp: sabato e domenica è sul pendio Amelio (l'organizzatore) e pensa lui al pranzo collettivo. Sempre a lui vanno comunicate le frequenze (che saranno scritte sul cartellone) e pagata la rispettiva quota di partecipazione.

Saluti
Roberto
Roma

Se sei lì già da ven quasi quasi appena stacco da lavoro ci faccio un salto almeno un paio di voli in tranquillità me li garantisco,domenica sono preoccupato per il mio bambino (15 mesi) che quando vede i modelli non resiste alla tentazione.....di distruggerli e quindi per non far ARRABBIARE la mamma dovro collaborare molto alla SORVEGLIANZA!!!!!!
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 11:53   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Ciao Francè

Saluti
Roberto
Roma
Bella ranox!
io er camper????? affitttto??!!? io il campere cell'ho sotto casa e li rimane, e' la liquidazione di papa' e non me lo darà mai ehehehehhe
vengo in tenda!!! quello del camper e' il cinghiale di gianluca!!!

beh per quella sottospecie di styrofoam devo dire che non lo uso ne io ne il cinghiale, sta li , il tagliatore ufficiale e' lui quindi prima di dargli il numero potevi ricattarlo, io non ho molto potere sulla macchina, per un paio di ali devo aspettare da 3 a 6 mesi.... ho una fuso dello stingray e mezza ala tagliata...

Cmq vengo su venerdi anche io se non piove... il bis dell'anno scorso non lo voglio fare!!! freddo e modello da 7kg sul polso, ultimamente e' cresciuto di un kg per botte varie e mi sa che fa ancora piu male

ciauzzz
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 12:00   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di rustyco

Data registr.: 28-03-2006
Allora con il mio Stratus 1600 non posso venire?
Al CATRIA NON CI FACCIAMO DI QUESTI PROBLEMI E SONO BENVENUTI TUTTI!!
Fatemi sapere x favore che sennò non parto nemmeno.
Grazie e ciao!
Rusty
Vecchio 29 maggio 07, 12:03   #55 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed
Bella ranox!
io er camper????? affitttto??!!? io il campere cell'ho sotto casa e li rimane, e' la liquidazione di papa' e non me lo darà mai ehehehehhe
vengo in tenda!!! quello del camper e' il cinghiale di gianluca!!!

beh per quella sottospecie di styrofoam devo dire che non lo uso ne io ne il cinghiale, sta li , il tagliatore ufficiale e' lui quindi prima di dargli il numero potevi ricattarlo, io non ho molto potere sulla macchina, per un paio di ali devo aspettare da 3 a 6 mesi.... ho una fuso dello stingray e mezza ala tagliata...

Cmq vengo su venerdi anche io se non piove... il bis dell'anno scorso non lo voglio fare!!! freddo e modello da 7kg sul polso, ultimamente e' cresciuto di un kg per botte varie e mi sa che fa ancora piu male

ciauzzz
e CHE STRAZIO.. mi sbaglio sempre fra te e Gianluca, vi confondo e mischio i nomi. sto proprio a diventà vecchio porca miseria..
Vabbè.. Sabato piglio gianluca e se non me taglia le ali altro che polso gli spezzo
Ancora ricordo l'atterraggio dello scorso anno.. con orologio, polso, TX radio e giaccone sfregiati dall'ala in atterraggio..
Se vai sul sito nostro ci sono ancora le foto dei meeting del 2005 e 2006 (compresa una tua con occhiali storti dopo la botta dell'ala dell' L-213-A di cui sopra...).
Ci vediamo su venerdì pomeriggio allora.

Ciaps
Roberto
Roma
Vecchio 29 maggio 07, 12:16   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di fraspeed

Data registr.: 03-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rustyco
Allora con il mio Stratus 1600 non posso venire?
Al CATRIA NON CI FACCIAMO DI QUESTI PROBLEMI E SONO BENVENUTI TUTTI!!
Fatemi sapere x favore che sennò non parto nemmeno.
Grazie e ciao!
Rusty
io vengo su solo per magnà!!!!! voglio la ricotta de amelio!!

pe vola poi ce se pensa
fraspeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 12:42   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di giamp

Data registr.: 03-11-2006
Bene bene, da quello che ho capito venerdì (salvo nevicate fuori stagione) qualche anima buona che mi lancia un modello lo trovo!!!!!( ho una lesione al tendine del sovraspinale.....)
giamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 19:55   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di camerini

Data registr.: 08-03-2007
Volevo avere delle informazioni visto che da fano siamo in 3 o 4 che vorremmo venire su.
come è organizzata la giornata di domenica?
bisogna iscriversi?
il pranzo è al sacco? oppure è organizzato ??
ci saranno molti piloti ?
ciao
Came
camerini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 07, 21:28   #59 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Citazione:
Originalmente inviato da camerini
Volevo avere delle informazioni visto che da fano siamo in 3 o 4 che vorremmo venire su.
come è organizzata la giornata di domenica?
Voli liberi secondo frequenze libere e condizioni del pendio
bisogna iscriversi?
si, al mattino vengono raccolte le iscrizioni e si paga la quota (lo scorso anno era di 10 euro compreso pranzo)
il pranzo è al sacco? oppure è organizzato ??
Organizzato.. e dire organizzato è poco, Amelio viene su col il camion con sopra la cucina da campo.. il resto lo fa la maestria del cuoco )
ci saranno molti piloti ?
Dipende dai.. piloti dal meteo, ecc ecc
ciao
Came
risposte come da messaggio quotato.

ciao
Roberto
Vecchio 30 maggio 07, 01:25   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di camerini

Data registr.: 08-03-2007
Grazie delle informazioni e molto probabilmente ci vedremo in loco .
ciao
Came
Ps:un ultima cosa qualcuno mi puo' spiegare la strada che fino a Sigillo ci so' arrivare ma dopo ...nebbia.
camerini non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks