10 maggio 07, 00:15 | #11 (permalink) Top | |
Mario vola più in alto di noi Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Florence slope soaring-garc
| Citazione:
| |
10 maggio 07, 01:40 | #12 (permalink) Top |
UserPlus |
già.. senza contare che infilare un mazzetto di rowing dentro il tubo dopo averli imbevuti di resina c'è da uscirne legati come salami e sporchi fino alle mutande..Il rotolo di rowing che ho in garage poi.. si intricano tra loro solo a guardarli.. Volevo portare un baio leggera, oltre a quella in acciaio che ho gà tagliato e curvato con una mazzettata da 10 chili, rimbalzo style "Wil & Coyote" e condominio tutto svegliato di soprassalto Porterò quella pesante e per la leggera ho in mente di fare un salto dove so io, tubo in dural esterno 14mm ed interno quanto ti pare. Un 5 o 6 euro al metro dentro ci infilo qualcosa di ligneo fermato con UHU plus e sono a posto. Saluti Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT |
10 maggio 07, 02:45 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Ma a voi risulta che i vostri l213 siano marcati valenta, ma li faccia un artigiano tedesco??
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
10 maggio 07, 10:03 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Visto poi il successo dei modelli di Valenta, se fossi nell'artigiano tetesko mi sarei messo in proprio da un pezzo, nessuno è scemo. Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
10 maggio 07, 13:06 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
potrebbe essere che valenta faccia produrre diversi dei suoi modelli a diversi artigiani, praticamente subappalta quello che non riuscirebbe o non vuole/può gestire... la mia è giusto una supposizione Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
10 maggio 07, 16:06 | #16 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
E' con le supposizioni, i "si dice" ed ultimamente anche i forum che nascono le convinzioni più sballate che io conosca. Chi ha detto che "ha sentito dire" dovrebbe anche dire chi glielo ha detto e via a risalire. Alla fine ti perdi nel nulla, come sempre. Ricordo che una volta mi dissero che un'assicurazione per aeromodellisti aveva una franchigia del 25% sul danno. Tutti lo dicevano, nessuno sapeva dire chi glielo avesse detto. Andato alla fonte ho appurato che, come ovvio, era tutto falso, e stavolta l'ho appurato con le carte alla mano. Quindi le cose si dicono perchè si sanno, non per sentito dire. Altrimenti è meglio star zitti. Anche perchè c'è sempre più gente credulona che crede che tutto quello che è scritto in internet sia inconfutabilmente vero ed assoluto. Senza appurare la attendibilità della fonte. A questo punto rileggetevi la premessa, sennò qualcuno potrebbe pensare che io ci guadagni qualcosa Roberto Roma
__________________ WWW.AAVIP.IT | ||
10 maggio 07, 18:30 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
in realtà questi blanik (almeno quello 1:3) sono solo "marchiati" da valenta,in realtà li produce un artigiano tedesco (scrignoli sa il nome). P.s. non ho capito come si fa a quotare due persone insieme.....scusate Io riporto e chiedo delucidazioni, conferme o smentite, non le riporto per verità...., Non cominciamo a mettermi in bocca cose che non ho detto o fatto, che a dire caxxate ci penso già di mio... Il mere tra l'altro è moderatore e quindi se lo dice probabilmente lo fa con cognizione di causa. Da comprovato ignorante (colui che ignora), chiedo delucidazioni. Ranox devi smettere di fare forca al corso di bon ton
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
10 maggio 07, 18:32 | #18 (permalink) Top | |
Rispondevo a ranox riguardo la divulgazione di notizie false sul forum... chiedo venia, sono un po' distratto....
10 maggio 07, 18:39 | #19 (permalink) Top |
UserPlus |
Citazione: Originalmente inviato da stroncapaperi Ehi non barare, sono 105 euro non cento..... Ma a voi risulta che i vostri l213 siano marcati valenta, ma li faccia un artigiano tedesco?? beh... sei tu che hai per la prima volta parlato di produzione da parte di terzi.. mica l'ho detto io eh! Il corso di bon ton è chiuso.. vacanze estive! Dai mario, che si scherza sempre.. o almeno quella la mia intenzione, poi spesso non vengo compreso, oppure faccio solo finta di indignarmi (incaxxarmi). Robbè Roma Per la doppia citazione: vai di copia incolla
__________________ WWW.AAVIP.IT |
10 maggio 07, 18:42 | #20 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Sono tirato in causa a quanto vedo l213 grosso è prodotto da questo artigiano che Lscrignoli conosce. Ranox, come vedì ti sto dando riferimenti precisi (a parte il nome dell'artigiano che non è sconosciuto, è proprio che non me lo ricordo! ) Inoltre ti aggiungo che telefonando a questo artigiano è possibile farsi fare l'213 grosso personalizzato su misura, in fatto di laminazione (carbonio, vetro, quanti strati ecc ecc ecc) e anche di accessoristica (ad es è possibile non farsi fare il carrelo, versione da pendio "pura" ecc ecc) e credo anche in fatto di livrea (ce ne sono alcuni bianchi, ma se lo chiedi rosa te lo fa ). quello piccolo non sò, forse è davvero prodotto da Valenta anche perchè gli esemplari prodotti sono molti più che il grande. La prova della rimarchiatura è che se cercate (bene) in rete all'estero, lo trovate anche sotto altri nomi oltre che di Valenta. Cmq questo è quello che so io, e che non pretendo essere oro colato. Lscrignoli può dare conferma visto che questa persona lui la conosce bene. Credo che ora abbia in produzione un "foka" simile quanto a dimensioni all'l213 |
Bookmarks |
| |