05 giugno 07, 13:46 | #111 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Aerobrigata Bersaglio - Padova | |
07 giugno 10, 18:15 | #112 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2010 Residenza: foligno
| ma chi e quello vincenzo? Ciao vinc lo spillo e andato al margone sai lui e un solitario ho visto che avete portato tutti questi dozzinali modelli acrobatici che di alianti sanno un bel poco ma ognuno si diverte come puo. Chi e il coglione che e stato richiamato piu volte per il suo volo spericolato? attenti perche cosi ce rischio che non ci facciano piu volare anche perche quegli stracciari di parapendio stanno facendo tutto per questo Vinc io ero al pendio e con un ovest di cacca ho fatto due sprofondi della madonna ma grazie a quel gebio che ha venduto l asw 24 di gewalt tutto fibra introvabile (magari lo ha scambiato per un blanik!!!!) abbiamo fatto dei recuperi della madosca e da grande soddisfazione na madonna che modello che mi hai venduto grazia ancora.Se ne hai ancora basta che mi telefoni saluti bambino |
07 giugno 10, 22:36 | #113 (permalink) Top |
Guest
|
grazie ranox , grazie fraspeed e tutti per la splendida ospitalità la giovialissima atmosfera e la possibilità di accesso al proibitissimo Cucco. Sono tornato a casa solo oggi ma prima di lasciare il monte ho potuto vedere che verso sera con il vento girato erano in volo modelli nella parte buona del pendio, magico. le cose si sono svolte in modo tale che non ho riconosciuto molti di quelli del forum presenti sul pendio. Aimè, sono venuto a sapere della loro presenza troppo tardi. Ad esempio alcune voci mi hanno dato per presente Slooper e emmedue. Chissà chi altri. Spero nella prossima volta. stefano |
07 giugno 10, 22:42 | #114 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Stefano, t'avevo lasciato ieri sera in ascetica meditazione sul pendio, erì lì seduto, col tuo cappello a fissare il cellulare. Non ho voluto disturbarti.. volevo solo dirti che il thread giusto del monte cucco è questo qui http://www.baronerosso.it/forum/inco...2010-a-20.html questo è un thread resuscitato per errore.. su quello giusto trovi gli amici che hai conosciuto e le foto del week end appena trascorso. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
08 giugno 10, 11:46 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
purtroppo tra 11 giorni ricorre il secondo anniversario della sua dipartita. Quindi a meno di qualcosa di soprannaturale, mi sa che lui non c'era....fisicamente almeno....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
09 giugno 10, 22:11 | #116 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
| Fisicamente putroppo no, ma il suo spirtito era tra noi, al nostro fianco, specie quando siamo andati a volare con fulvio ukkuio, fabrizio.. sul versante sud, ero indeciso se lanciare visto c'era pochissima dinamica, poi una voce dentro mi ha detto, e tiralo sto modelloooo!!! !, che è un occasione unica!, bhè tiro il modello e dopo un pò salito su in orbita!
__________________ "Quando il saggio indica la luna usando un moderno puntatore a led al posto del dito, gli sciocchi guardano il Led e restano accecati" (cit.) |
Bookmarks |
| |